[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fa il grigio - Headed Flying Fox Eat
? Volpi volanti capelli grigi sono una specie di pipistrello della frutta nativo in Australia . Questi pipistrelli sono notevoli perché hanno corpi più grandi di tutte le specie di pipistrelli , secondo il sito web Royal Botanic Gardens e Domain Trust. Volpi volanti capelli grigi sono importanti anche per gli ecosistemi delle foreste pluviali e le foreste di eucalipto che abitano grazie alle loro abitudini alimentari , che aiutano a diffondere semi e polline . Nettare e polline

cibo preferito della volpe volante canuto è nettare e polline da una varietà di specie di alberi all'interno del suo habitat , con il polline di essere una fonte importante di proteine. Questi alberi includono il paperbark , i banksie e soprattutto l' eucalipto , così come altri alberi della gomma . Come la festa volpi volanti sui contenuti degli alberi con i denti forti , si accumulano anche il polline quando si attacca al pelo del pipistrello . Le volpi volanti poi trasportano il polline da una zona all'altra quando prendono il volo, contribuendo a concimare i fiori di alberi di eucalipto che richiedono polline di altre specie arboree a prosperare .

Frutta

La volpe volante canuto consuma anche vari frutti . Questi includono bacche Pilly lilly e fichi si trovano in ambienti di foresta pluviale . Frutti coltivati ​​prendono seconda preferenza nettare , polline e frutti dagli alberi autoctoni e sono suscettibili di essere mangiato solo quando il pipistrello non riesce per i suoi cibi preferiti , secondo il sito web Parks Victoria . Volpi volanti capelli grigi sono interessati solo nel succo dei frutti , ma spesso mangiano i piccoli semi all'interno del frutto , troppo . I pipistrelli poi passano questi semi attraverso i loro sistemi digestivi e cadere lontano dalle loro piante madri . Secondo il sito web Royal Botanic Gardens e Domain Trust, un grigio- headed volpe volante può trasferire 60.000 semi in una notte .

Foglie

Gray- headed volpi volanti occasionalmente mangiano le foglie sugli alberi nativi . Alberi di questi pipistrelli festa segnaliamo grevilleas , tè -alberi e eucalipti , così come i fichi e le piante di mangrovie. Il pipistrello usa i suoi denti forti per aiutarli fetta nella foglia .

Abitudini

Da volpi volanti grigio - headed sono animali notturni , viaggiano durante il crepuscolo in ricerca di cibo . In generale, si attaccano a una superficie di circa 10 miglia intorno al loro accampamento , ma questa distanza può espandersi a circa 31 miglia , se necessario , secondo il sito web del NSW parchi nazionali e di fauna selvatica . Volpi volanti utilizzano la vista e l'odore di cercare cibo nel buio e tornare ai loro campi all'alba.