[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Harp Seal comportamentali Adattamenti
Il sigillo arpa è un mammifero marino appartenente alla famiglia Phocidae dei mammiferi ed è strettamente legato ad altri mammiferi marini , tra cui il tricheco e leoni di mare . Adattamenti comportamentali della foca arpa riguardano principalmente trovare le zone migliori per l'accoppiamento , l'allevamento e l'alimentazione durante la stagione ottimale dell'anno . Foche razza , compagno , muta e migrare in un gran numero di diverse migliaia , basata soprattutto tre stock di riproduzione di base . Allevamento

La stagione riproduttiva per la tenuta arpa inizia non appena il sigillo femmina svezza i suoi cuccioli dal suo latte . Se il sigillo arpa dovesse diventare subito incinta in questo momento , i cuccioli sarebbero nati quando c'era banchisa inadeguata a disposizione , una condizione ambientale necessaria per sollevare cuccioli . Per questo motivo , un processo noto come impregnazione ritardato avviene. L'embrione all'interno della femmina non si fissa alle parete uterina per un periodo di almeno tre mesi , secondo il National Oceanic & Atmospheric Administration . Impregnazione ritardato consente al femminile per dare alla luce cuccioli nel periodo limitato di pacchetto disponibilità di ghiaccio da fine febbraio a metà marzo .
Giovane

Prima di dare alla luce il loro giovane , la foca arpa femminile si reca alle estremità meridionali della loro area geografica. Pups richiede l' ambiente più caldo delle regioni meridionali perché i giovani foche sono nati senza uno strato protettivo di grasso per il calore . Il mantello bianco di giovani foche permette alla luce solare di penetrare il pelo e il calore di essere intrappolati vicino alla pelle . Durante le prime settimane di vita , i cuccioli si nutrono di latte materno a guadagnare peso rapidamente ; entro i primi 12 giorni un giovane foca arpa può guadagnare £ 5 , il NOAA relazioni. Quando il cucciolo raggiunge circa 80 chili e ha sviluppato uno strato protettivo di grasso , la madre lascia il cucciolo in balia di se stesso .
Alimentazione

L'alimentazione abitudini del sigillo arpa sono stati adattati per includere i pesci più piccoli , come l'Artico e merluzzo polare e invertebrati come il krill . Il sigillo arpa è in grado di mangiare una grande varietà di grandi e piccoli pesci e invertebrati , ma si nutre prevalentemente di pesci più piccoli . I meccanismi alimentari della foca arpa non consentono il mammifero a masticare il suo cibo ; otto coppie di denti sono posizionati nella parte anteriore della bocca per schiacciare i gusci di invertebrati . Come la foca arpa non mastica il suo cibo , si mangia il pesce più piccolo che sono più facili da inghiottire .
Migrazione

modelli comportamentali del sigillo arpa includere la seguente dei migratori percorsi per ogni specifica popolazione foca arpa e il gruppo di allevamento . Ci sono tre popolazioni specifiche , con la più grande conosciuta come lo stock occidentale del Nord Atlantico . All'interno di questa popolazione , le foche sono divisi in tre gruppi di allevamento che migrano al proprio allevamento specifico e alimentazione motivazione durante tutto l'anno .