[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L'importanza ecologica di Dolphin
specie Sentinel sono animali che possono darci un'idea della salute dell'ecosistema . I delfini sono considerati un importante specie sentinella che ci può dare una visione in quello che può essere un impatto negativo il loro ambiente e, di conseguenza , il nostro. Con oltre 35 specie , questi apice o predatori di alto livello in grado di fornire indizi per la salute delle specie preda all'interno del loro ecosistema . E i legami tra il benessere dei mammiferi marini e di quella degli esseri umani stanno diventando sempre più chiaro , come Jane Lubchenco , National Oceanic and Atmospheric Administrator afferma : "Marine animale e salute degli ecosistemi sono collegati per la salute pubblica e il benessere ". Sfondo

delfini sono grandi predatori all'apice vicino alla parte superiore della loro catena alimentare e sono di lunga durata. Sono membri della famiglia balena chiamata odontoceti , o balene dentate , e si trovano in gruppi sociali che impiegano una gamma diversificata di tattiche di alimentazione . Sono nuotatori efficienti , raggiungendo una velocità di oltre 18 miglia all'ora , e possono lavorare insieme per circondare grandi banchi di pesce per l'alimentazione . Dolphins monitorare il loro prede attraverso ecolocalizzazione , che fino a 1.000 rumori di clic al secondo. Questi suoni viaggiano sott'acqua fino a quando incontrano oggetti , poi rimbalzare indietro per rivelare la posizione, la dimensione e la forma del loro obiettivo . Essi possono anche utilizzare ecolocalizzazione per individuare prede sotto la sabbia . Principali fonti di rapaci comprendono una grande varietà di pesci , calamari , e, occasionalmente , gamberetti , piccole razze e squali .
Dell'equilibrio ecologico

Uno dei ruoli importanti delfini giocano nel loro ecosistema è come un predatore che mantiene numeri preda in equilibrio . Senza predatori come i delfini e squali , alcune specie preda sarebbe andare incontrollato e possono esplodere in numeri, con effetti nocivi per il resto della catena alimentare . Ad esempio , uno sterminio di molti grandi squali lungo la costa orientale ha provocato un aumento di raggi e il crollo di un pettine di pesca secolare . Entrambi i numeri delfini e squali sono stati minacciati con l'aumento della rete da pesca che aggroviglia inavvertitamente e uccide questi predatori . Se ecosistemi sono veramente governati dall'alto , il crollo del settore pettine potrebbe essere un segno di cose a venire come le popolazioni di predatori schianto in tutto il mondo .
Monitoraggio Ecologico
A avviso di Red Tide postato su una spiaggia .

Sia i delfini e gli esseri umani sono mammiferi , e consumano molti degli stessi frutti di mare . In mare, i delfini sono spesso esposti a alghe tossiche durante "fioriture ", o eventi marea rossa . Queste tossine possono anche essere prese dai molluschi e consumati dagli esseri umani . I sintomi includono paralisi, perdita di memoria , danni cerebrali , e persino la morte negli esseri umani e nei mammiferi marini . Attualmente , non esiste una diffusa, monitoraggio efficace per la previsione delle fioriture algali tossiche , che secondo Northwest pesca Science Center del NOAA , sono in aumento a causa del riscaldamento globale. Insieme con tossine naturali , i delfini sono stati conosciuti per concentrare elevati livelli di inquinanti artificiali e metalli pesanti dal loro preda , ed i livelli di contaminanti nei loro corpi possono indicare la salute degli ambienti oceanici e una possibile minaccia per la salute umana . L'Istituto di Marine Mammal Studies suggerisce che i delfini di monitoraggio che vivono nelle zone costiere protegge non solo gli animali marini , ma esseri umani.
Ecological Research

Sebbene gli scienziati siano ancora chiarire la potenziale utilità di grandi vertebrati predatori , come i delfini , per indicare ecosistema biodiversità , sono spesso utilizzati per indicare la salute delle specie preda all'interno del loro ecosistema . Top predatori sono utili indicatori della salute dell'ecosistema marino perché dipendono collegamenti in tutta la catena alimentare . Esaminando la dieta di un delfino può dire ricercatori molto sulle risorse disponibili nel suo ambiente . Ancora più importante , la conservazione di delfini habitat può agire come un "ombrello" per la conservazione di altri animali della stessa dell'ecosistema e promuovere una gestione sostenibile della pesca , secondo l'Istituto sudafricano per la Biodiversità Acquatica .