[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
La storia di Leica Fotocamere
fotocamere Leica sono compatte , portatili, macchine fotografiche 35 millimetri che sono state fatte ampiamente disponibili nel corso del 1920 . Le telecamere hanno mantenuto una reputazione per la loro qualità e durata . Sviluppi precedenti

Prima del 1920 , lo sviluppo della pellicola di rullo e le telecamere piccole -box ha portato all'utilizzo e alla proprietà di telecamere più ampio. Aziende come Eastman Kodak e ha iniziato a sviluppare la pellicola per i consumatori.
Introduzione della Leica

Oskar Barnack , un dipendente di un'azienda ottica di Ernst Leitz , ha creato un 35 millimetri fotocamera compatta che i fotografi di paesaggio ed escursionisti potrebbero utilizzare . Dopo alcune ricerche , la Leica A è stato reso disponibile ai consumatori nel 1925 .
Innovazione

Leica offerto esposizione istantanea , avanzamento veloce a film e alta definizione immagini sotto una varietà di condizioni di luce . La Leica è stato in grado di scattare diverse esposizioni in una manciata di secondi .
Obiettivi Leica

Nel 1930 , Leica ha introdotto fotocamere con lenti filo - mount intercambiabili , compresa la , il grandangolo normale e il teleobiettivo .
altre innovazioni

Leica rilasciato la sua prima fotocamera reflex , la Leicaflex , nel 1965 . reflex permettono ai fotografi di vedere cosa apparirà nella foto e dare loro maggiore controllo sull'immagine finale .
fotocamera digitale

Leica ha introdotto una fotocamera digitale nel 1994 , offre la precisione di una Leica con l'immediatezza del digitale. Leica offre una gamma completa di fotocamere digitali compatte punta-e -spara alle telecamere più complessi con opzioni manuali .