[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Consigli Nikon D40
La Nikon D -40 , che è stato interrotto all'inizio del 2009 , è entry-level reflex Nikon . Dotata di un sensore di sei megapixel e un corpo compatto , la fotocamera è stato inizialmente venduto come una macchina fotografica transitorio per i fotografi in erba che cercano di ottenere le immagini migliori di quello che potevano ottenere con un point- and-shoot . La D40 può sparare a 2,5 fotogrammi al secondo e prende schede di memoria SD . Digital Vari-Program

Come una fotocamera point -and-shoot , la D40 ha diverse modalità di scena che possono essere selezionati dal selettore di modalità in alto a sinistra della fotocamera . Automatica è la modalità di base per le istantanee semplici . Tuttavia , utilizzando le scene dà la fotocamera più informazioni su ciò che si sta riprendendo e si traduce in fotografie migliori. La D40 dispone di modi scena per i ritratti , paesaggi , bambini, sport, primi piani e ritratti notturni.
Informazioni e "i" Pulsanti

utilizzare il pulsante Info , che si trova in alto a destra del corpo macchina davanti al pulsante di scatto per visualizzare le impostazioni correnti per la fotocamera. Premere il tasto "i" , sul retro della fotocamera alla sinistra dello schermo LCD in basso , per accedere alle impostazioni sullo schermo LCD senza dover andare nel menu di sistema . Premendo il pulsante Info , è possibile modificare ISO , bilanciamento del bianco e la modalità di ripresa ( selezionando colpo singolo , raffica , o autoscatto ) .
Scatto avanzata

In aggiunta al Digital Vari-Program , la D40 offre le modalità di scatto avanzate che si trovano sul top- of- the-line reflex , tra cui il programma , diaframma , otturatore e manuale . L'utilizzo di questi modi può insegnare molto circa la complessità della fotografia . In programma , è possibile cambiare ISO ( sensibilità del sensore alla luce) e bilanciamento del bianco . In apertura, è possibile modificare quei due , più l' apertura della lente . Aperture superiori creare più profondità di campo nelle riprese , che significa più l'immagine è a fuoco anteriore a quella posteriore . Impostazioni di apertura bassi sfocare lo sfondo per creare scatti drammatici , evidenziando una singola parte di una scena . Shutter consente di modificare ISO , bilanciamento del bianco e la velocità dell'otturatore . Maggiore velocità di otturatore fermano oggetti in rapido movimento , mentre tempi di scatto più lenti possono essere utilizzati per creare effetti ottici interessanti , come i campi stella offuscata . Utilizzare un treppiede quando si utilizzano tempi di posa lunghi . In modalità manuale , è possibile modificare tutte le quattro impostazioni .