[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come pulire una Nikon D200
Una corretta manutenzione e cura del D200 Nikon non mancherà di tenere la fotocamera funziona correttamente e possono contribuire a estendere la sua vita . Gite al mare o altri ambienti esterni potrebbero causare sabbia e sporco si accumulano sulla fotocamera . Questo sporco deve essere rimosso al più presto per evitare danni è necessario ai componenti sensibili della fotocamera . La Nikon D200 dovrebbe sempre essere puliti con delicatezza per evitare di rompere il monitor o il lens.Things che vi serve
compressa
aria 2 panni
acqua distillata
Lens Cleaner,
Mostra di più istruzioni
1

aprire il vano batteria e rimuovere le batterie dalla Nikon D200 . Chiudere il vano batterie . Spruzzare l' aria compressa sulla telecamera per rimuovere sabbia , polvere o lanugine visibile sul corpo della fotocamera . Inumidire un panno con acqua distillata e utilizzare il panno per pulire il corpo della fotocamera .
2

Asciugare la fotocamera con un panno morbido e asciutto e strofinare delicatamente l'obiettivo , mirino e sul monitor della Nikon D200 per rimuovere le impronte digitali . Se le impronte digitali persistono , una piccola quantità di detergente per lenti può essere applicato il panno per rimuoverli .
3

Conservare la fotocamera in un luogo asciutto fino al momento di utilizzarlo di nuovo .