[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Fotografia di base & Impostazioni della fotocamera
Fotografia combina arte e scienza per creare un fermo immagine o nonmoving . La parola fotografia significa letteralmente disegnare con la luce . Al fine di qualcuno per creare una fotografia con una fotocamera moderna , la persona deve manipolare i tre fattori che espongono pellicola o sensori digitali alla luce. Questi tre fattori comprendono le impostazioni di base si trovano su tutte le fotocamere : apertura, velocità dell'otturatore e sensibilità ISO o film. L'esposizione delle immagini triangolo

correttamente esposta mira ad ottimizzare il diaframma , velocità dell'otturatore e ISO . Le immagini che vengono fuori troppo chiaro , troppo scuro o troppo sfocato in genere accade quando il fotografo di regolare in modo improprio una o più di queste impostazioni . Immagini sovraesposte ricevono troppa luce rendendo le persone e gli oggetti nella scena troppo luminosa . Immagini sottoesposte non ricevono abbastanza luce e rendono le persone e gli oggetti nella scena troppo scuri. Queste tre impostazioni lavorano mano nella mano , e un'immagine correttamente esposta può essere costituito da qualsiasi combinazione di diaframma , velocità dell'otturatore e ISO .
Aperture

All'interno di ogni lente siede un diaframma simile alla pupilla dell'occhio umano . Questa membrana è chiamata la lente ' apertura . La dimensione dell'apertura in ogni apertura è chiamato il numero f /f /interrompere o . L'apertura funge da regolatore luce . Aperture più grandi - la dimensione effettiva della non apertura il numero /f - permettono più luce di raggiungere pellicola o il sensore della fotocamera , mentre piccole aperture consentono in meno luce . F /stop sono rappresentati come "f /numero" , ad esempio f/2.8 , f/11 e f/5.6 . L' ampia apertura, minore è il numero f /stop reale e viceversa . Ciò significa f/2.8 ha una grande apertura , ma un piccolo numero /f , mentre f/22 ha una apertura molto più piccolo , ma un numero f /più alto .
Velocità dell'otturatore

La velocità dell'otturatore determina quanto tempo pellicola o sensore della fotocamera è esposta alla luce. Gamma di velocità dell'otturatore della fotocamera varia , ma un intervallo tipico è di 30 secondi a 1/4000th di secondo. Ovviamente 30 secondi espone il sensore alla luce molto più lungo 1/4000th di secondo. Regolazione della velocità dell'otturatore interpreta anche come viene registrato il movimento . Tempi di scatto rapidi fermano o congelare il movimento , mentre la velocità di scatto più lenti rendono movimento più fluido o sfocata .
ISO

ISO o la velocità pellicola si riferisce alla sensibilità dei media di imaging per assorbire luce . Nei giorni di film, selezionato film basato sulla sua velocità ISO . Film ISO superiori hanno una maggiore sensibilità alla luce e assorbono più luce sulla superficie della pellicola di film ISO più bassi . Sensori delle fotocamere digitali funzionano allo stesso modo, tranne le selezioni sono effettuate elettronicamente e non con la pellicola . ISO è l'acronimo di International Standards Organization , ora conosciuto come l'International Organization for Standardization . Poiché le impostazioni ISO più elevate assorbono più luce , un fotografo può utilizzare un elevato ISO in condizioni di scarsa illuminazione o quando ha bisogno di aumentare la velocità dell'otturatore o diminuire la dimensione di apertura . Una tipica fotocamera digitale moderna ha una gamma ISO da ISO 200 a ISO 3.200 , ma alcune telecamere di andare più in alto ISO 102.000 .