[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come convertire le foto stampate a Digital
La magia del mondo digitale è la sua capacità di trasportare un'intera libreria di informazioni nello spazio di un portachiavi , ma non tutte le informazioni che vogliamo a nostra disposizione è in formato digitale . Fino a poco tempo , illustrazioni, sono stati solo in forma stampata , che è facilmente distrutta , pesante da trasportare e talvolta perso . Scansione vostre foto in formato digitale, sarà più facile per voi per appendere ad alcuni dei vostri beni più preziosi - i vostri memories.Things che ti serviranno
Scanner piano

Mostra Altre istruzioni

1

regolare le impostazioni dello scanner per abbinare la vostra destinazione d'uso . Se avete solo intenzione di caricare le immagini su un sito web , probabilmente si può ottenere via con le impostazioni più basse dello scanner . Questo riduce la dimensione del file per i tempi di download più rapidi e spazio di archiviazione più piccoli . Tuttavia , se avete intenzione di archiviare queste foto , si vuole salvarli in un formato che consenta stampe di alta qualità in futuro . Dave Johnson con PC World consiglia di impostare lo scanner a 300 dpi se si desidera conservare la foto per la stampa presso sostanzialmente la stessa dimensione digitalizzata . Se si vuole avere la possibilità di ampliare le tue foto in futuro , è necessario impostare lo scanner a 600 dpi. Usa 3000 dpi se si sta cercando di eseguire la scansione di diapositive o film.
2

Posizionare il immagine verso il basso sulla lastra di vetro dello scanner , allinearlo ai bordi dello scanner e avviare il processo di scansione . Questo processo sarà diverso a seconda dello scanner si possiede . Alcuni permettono per un solo tocco di un pulsante , mentre altri possono richiedere di aprire il software di editing fotografico per primo. Lo scanner inizierà il riscaldamento e di solito hanno la possibilità di definire l'area di scansione tramite l'interfaccia di un'anteprima automatica sullo schermo del computer . Se la schermata di anteprima mostra l'immagine inclinato , piegato o con la sporcizia sul vassoio, stop per risolvere il problema . Quando si è soddisfatti con il posizionamento e le impostazioni , continuare il processo di scansione in base al software dello scanner .
3

Salvare l'immagine acquisita in una cartella dove sarà in grado di trovare di nuovo . Dare la foto un nome di file che è in qualche modo descrittivo dell'immagine. È anche possibile nome per la data in cui è stata scattata o scanner, ma questo vi dirà nulla di ciò che è nella foto ed è probabile che vi imbatterete in file di nome conflitto. Un modo per affrontare questo problema è quello di creare nuove cartelle per ogni collezione di foto .