[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare a Move Toy Car di un proprio potere
È possibile alimentare una piccola auto giocattolo in una varietà di modi , e ciascuno ha vantaggi e svantaggi . Se si parte da zero , ricerca e sperimentazione con diverse fonti di alimentazione prima di costruire la vostra auto , perché la forza della fonte di alimentazione determinerà come la luce la vostra auto deve essere per poter spostare qualsiasi distanza significativa . Includi anche se la fonte di energia che ti interessa richiede la sostituzione , o se si può utilizzare ripetutamente. Considerazione anche il costo e la disponibilità di materiali intorno voi , e siate intraprendenti con il vostro disegno . Istruzioni
1

Utilizzare l'energia immagazzinata in un palloncino gonfiato ad alimentare una macchina leggera . Montare il pallone sulla parte superiore della vettura in modo tale che la bocca del palloncino è in una direzione di marcia , e può essere gonfiato in luogo . Gonfiare , quindi impostare la macchina verso il basso e rilasciarla .
2

Utilizzare l'elasticità di un elastico per fare una semplice macchina wind- up . Ancorare un'estremità del nastro di gomma per un posto sul fondo della macchina , e l'altra estremità ad anello su un piolo collegato a uno degli assi . Quando si tiene la macchina a terra e tirare all'indietro con la mano , l'elastico si avvolgono attorno all'asse ancora e ancora , costruendo tensione come si allunga . Rilasciare l'auto , e l'elastico si rilassarsi rapidamente , girare la asse e le ruote e spingendo l'auto lungo . Dopo tutto lo svolgimento, l'elastico dovrebbe sfilare il perno , consentendo l'asse di continuare a ruotare fino a quando la macchina si esaurisce di slancio .
3

Montare un mouse trappola a molla in cima corpo della macchina e usare la sua energia immagazzinata spingere la macchina . Questo è molto simile alla tecnica elastico . Eseguire una stringa da molla mascella del trappola per un piolo sull'assale posteriore , quindi fare leva aprire la mascella come si sposta l'auto all'indietro sul terreno , avvolgendo la corda intorno all'asse posteriore . Quando si rilascia l'auto , la mascella si spegne , tirando la corda e girare l'asse posteriore , che spinge la vettura . Vedere la sezione Riferimenti per un esempio.
4

utilizzando una bomboletta di CO2 compresso per una variazione hyped -up del metodo palloncino . La piccola bocca del contenitore deve essere rivolto all'indietro sulla parte superiore della macchina , e il corpo del filtro deve essere saldamente sostenuta su tutti gli altri lati per tenerlo in posizione e trasferire tutta la forza dal gas in espansione direttamente nel corpo della vettura . Avvio di queste auto può essere difficile , in quanto è necessario perforare la fine della bomboletta per rilasciare CO2 . Se uno speciale contenitore di lancio progettato per questo scopo non è disponibile , un chiodo è una soluzione low-tech .
5

Usare un motore a razzo modello al posto della bomboletta CO2 o palloncino per ancor più spinta. Questi piccoli motori a combustibile solido sono accessibili e sono disponibili nei negozi di hobby . Avviare la macchina proprio come si farebbe con un modello di razzo , allegando i cavi per il motore con quello tenuto alla fine, con un tappo di plastica , quindi accendere il carburante da una distanza di sicurezza con un accenditore a batteria .
6

alimentazione di un motore elettrico a corrente continua con una batteria per spingere la macchina . La maggior parte delle automobili di controllo remoto sono alimentati in questo modo . Collegamento dell'asse del motore all'assale della vettura può essere difficile senza ingranaggi o altre parti speciali . Una soluzione è quella di utilizzare un disegno a tre ruote , con la ruota che è collegato al motore centrato sul corpo della vettura per sé , e gli altri due che tiene la cornice in alto . Esperimento con un motore e la batteria prima di costruire il corpo della vettura , come la forza di questi motori varia notevolmente , e se la vostra auto è troppo pesante per il motore non si muove affatto . Aggiunta di batterie possono produrre più forza dal motore , ma aggiungerà peso alla macchina pure.