[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come bilanciare giallo in un Foto
Nel processo di post -produzione , il bilanciamento del colore è la fase di regolare i canali di colore per creare un quadro equilibrato . Sia che si sta regolando una vecchia foto che contiene un sacco di giallo o di fissare un quadro in cui il bilanciamento del bianco è stato impostato in modo errato , sapendo come risolvere il colore vi permetterà di correggere gli errori commessi quando la foto è stata scattata . Utilizzare un programma di fotoritocco avanzato come GIMP , Paint.net o Photoshop per questo tipo di task.Things editing che vi serve
GIMP , Paint.net o Adobe Photoshop
Mostra Altre istruzioni

1

Accendere il computer e di aprire Adobe Photoshop , GIMP o Paint.net . Photoshop è un programma che si acquista ; gli altri due sono disponibili come download gratuiti e sono simili a Photoshop .
2

Fare clic su " File" nella barra di navigazione e selezionare " Apri" dal nuovo menu . Utilizzare il cursore del computer per accedere alla cartella e selezionare il file che si desidera aprire . Fare clic su " OK" e l' immagine si apre nella finestra del programma .
3

Fare clic su " Migliorare " nella barra di navigazione e selezionare " Regola colore" poi " variazioni di colore" dal menu a tendina - menu a discesa . Ci saranno tre regolazioni del colore per aumentare o diminuire il livello di ciascun canale . Aumentando o diminuendo il canale rosso , verde e blu , è possibile rimuovere la dominante di colore giallo dalla tua foto . Dopo aver regolato l'immagine per la vostra soddisfazione , fai clic su " OK" e il programma regolare l'immagine e chiudere la finestra .
4

Fare clic su " File" e selezionare " Salva con nome " dal menu , dare la vostra immagine modificata un nome e salvarlo sul tuo computer.