[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come per scattare una foto a luce naturale
Per scattare una foto in luce naturale hai bisogno di attrezzature molto poco . Tutto ciò che serve è la fotocamera , un riflettore e una certa conoscenza . Luce di mezzogiorno in una giornata limpida è luminoso e aspro . Si getta ombre profonde sotto le sopracciglia e il mento e crea il contrasto che la maggior parte delle fotocamere hanno movimentazione difficoltà. All'alba o al crepuscolo luce , tuttavia , getta lunghe ombre e modelli volti e figure splendidamente . E 'noto come "light sweet ". Giorni foschi danno una luce morbida che ha poco contrasto ed è ideale per la ritrattistica . Può essere direzionali e avvolgere intorno al soggetto dando un tre look.Things tridimensionali che ti serviranno
metri Hand-held (opzionale )
filtro 81A (opzionale )
Riflettore
treppiede ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
all'aperto Ritratti
1

Selezionare uno sfondo adatto , essendo attenti a prendere la direzione della luce in considerazione .
2

Inquadrate il soggetto in ombra , a seconda delle condizioni di luce , e posizionare il soggetto per la composizione più piacevole .
3

Misurare la luce che cade su entrambi i lati del viso con una mano- tenuto metro. È anche possibile misurare la luce con misuratore della fotocamera andando fino al soggetto e la misurazione della luce su entrambi i lati del viso .
4

prendere la media delle due letture per ottenere l'esposizione di base .
5

Utilizzare un riflettore sul lato in ombra per ridurre il contrasto se necessario.
6

mettere un filtro di riscaldamento , 81A , sopra l'obiettivo della fotocamera , se le riprese in pieno ombra o in un giorno nuvoloso . Aumentare l'esposizione di un terzo a un mezzo stop per compensare il filtro .
7

Scattare la foto . Si dovrebbe fare diverse esposizioni , almeno quattro . Fare due esposizioni , in incrementi di mezzo stop, dando maggiore esposizione e due , con incrementi di mezzo stop , che danno una minore esposizione rispetto all'esposizione base.
Ritrattistica coperta
8

Pose il prossimo argomento di più grande di una finestra come si può trovare , preferibilmente con una esposizione a nord .
9

Rimuovere eventuali oggetti dallo sfondo che potrebbe sminuire l' immagine .

10

Utilizzare un riflettore sul lato in ombra del soggetto per aumentare la luce e ridurre il contrasto , se lo si desidera .
11

Utilizzare un misuratore portatile o della fotocamera incorporata in metro per misurare entrambi i lati del volto del soggetto e media l'esposizione per ottenere l'esposizione di base .
12

Spostare il riflettore verso o lontano dal soggetto per regolare il contrasto a proprio piacimento . Mettere la fotocamera su un cavalletto e scattare la foto . Si dovrebbe fare diverse esposizioni , due su ogni lato dell'esposizione di base , al fine di garantire che almeno uno sarà soddisfacente .