[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare Bianco e nero Fotografie a colori
Una volta che il profilo colore è stato rimosso da un'immagine digitale , e che immagine modificata è stata salvata , non è possibile ripristinare il colore originale completo al file . È tuttavia possibile aggiungere il colore selezionato per l'immagine . Questo processo è noto ha " colorazione a mano " o " colorazione a mano . " Era una pratica che ha avuto inizio quando artisti e fotografi hanno voluto creare immagini a colori quando solo film in bianco e nero esistito. Oggi , è possibile ottenere gli stessi risultati utilizzando immagini digitali e un programma di fotoritocco come Adobe Photoshop , Paint.Net o GIMP . Istruzioni
1

accende il computer , aprire il programma software utilizzato per modificare le immagini e aprire la foto in bianco e nero che si desidera colorare .
2

Click sullo strumento " pennello " che si trova nel margine sinistro della finestra del programma di fotoritocco . Nella parte superiore del programma , ci saranno aggiustamenti per le dimensioni e il tipo di pennello che si desidera utilizzare per aggiungere colore alla vostra fotografia .
3

clic sulla tavolozza dei colori si trova sul in basso a sinistra della finestra di editing fotografico per selezionare il colore che si desidera aggiungere prima alla foto .
4

Posizionare il cursore del mouse sopra la sezione dell'immagine che si vuole dipingere , fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse per aggiungere il colore a voi l'immagine . Quando hai finito , aggiungendo che il colore , rilasciare il pulsante del mouse e il programma che si sta utilizzando aggiungerà quel colore per l'immagine .
5

Selezionare il colore successivo che si desidera utilizzare e iniziare ad aggiungere quel colore a il resto del quadro . Ripetere il processo fino a quando l'immagine è colorato a proprio piacimento .
6

Fare clic su " File" e selezionare " Salva con nome ". Lascia la tua immagine modificata un nome e salvarlo sul disco rigido del computer . Salvare l'immagine modificata in un file separato manterrà l'immagine originale per future modifiche .