[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come ripristinare vecchie fotografie Gratis
Vecchie fotografie , siano essi istantanee di famiglia o le foto degli eventi cardine , sono un link al nostro passato . Molto prima che la fotografia digitale e la possibilità di ristampare un quadro facilmente come un click del mouse , le foto sono state stampate su carta fotografica speciale . Nel corso del tempo queste immagini iniziano a svanire dall'esposizione alla luce e all'aria . Si può spendere una somma considerevole di denaro per avere queste foto professionalmente riportati al loro stato originale . Potete anche provare a ripristinare queste foto da soli, usando uno qualsiasi dei numero di foto gratis di editing programs.Things che vi serve
Flatbed Scanner
Mostra Altre istruzioni
1

Turno il computer di casa acceso e scaricare GIMP o Paint.net . Entrambi i programmi sono versioni gratuite di Adobe Photoshop . Photoshop è il potente programma di fotoritocco che viene utilizzato da un numerosi fotografi .
2

Scan l'immagine che si desidera ripristinare . Prima di poter lavorare sull'immagine , sarà necessario convertirlo in un file digitale . È possibile utilizzare uno scanner piano per completare questo passaggio . Posizionare il volto immagine verso il basso sul piano di copiatura dello scanner e fare clic su "Scan" nel software dello scanner . Salvare l'immagine acquisita come file "TIFF" . Anche se questo file è più grande rispetto alle immagini "JPEG" , il formato conserva più l'immagine .
3

Aprire il software è stato scaricato , e selezionare l'immagine digitalizzata che si desidera modificare . I lavori di restauro si completerà dipenderà dalla condizione della fotografia . E ' possibile sostituire parti di una fotografia che sono stati danneggiati , strappati o strappati . Nella maggior parte dei casi la tua foto dovrà essere ripristinata per compensare sbiadimento e perdita di colore .
4

Clicca su " Livelli " nella barra di navigazione del programma . Dal momento che entrambi questi programmi sono versioni di Photoshop , un certo numero di funzioni utilizzano lo stesso nome.
5

Nella nuova finestra di pop - up , è possibile fare clic su "Auto ", e il programma verrà automaticamente regolare i livelli di ritornare alla condizione originale . È anche possibile regolare da soli regolando individualmente i tre cursori nella finestra pop -up . Quando si è soddisfatti della regolazione , fare clic su "Ok" per salvare le modifiche .
6

Fare clic su " Enhancement " dalla barra di navigazione e selezionare " variazioni di colore " dal menu a discesa. Come l'adeguamento per l'esposizione , questo vi permetterà di ripristinare l'immagine torna alla sua densità colore originale e la tonalità . Lo strumento ha sia una funzione automatica , e la capacità di permettere di regolare il colore voi stessi . Una volta che siete soddisfatti della regolazione , fare clic su "Ok" per salvare il lavoro .
7

Fare clic su "File ", quindi selezionare " Salva con nome ". Lascia la tua foto ripristinato un nuovo nome , e cliccare su "Ok" per salvare la fotografia restaurato .