[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come trasferire diapositive ad uno scanner DVD
pellicola per diapositive a colori è noto per la sua precisione nella riproduzione dei colori e spesso può essere acquistato presso velocità della pellicola inferiori rispetto pellicole . La sensibilità della pellicola inferiore consente una maggiore saturazione del colore della scena da fotografare . Trasferimento di diapositive su un DVD prima , debbono essere analizzati e convertiti in file digitali . Una volta fatto, le diapositive scansionate possono essere modificati , inviati via email o caricati websites.Things che ti serviranno
panno antistatico

Mostra Altre istruzioni
1

Una Preparare le diapositive per la scansione da loro pulizia accuratamente con un panno antistatico . Questo tessuto appositamente trattato sarà rimuovere polvere e detriti da diapositive e aiutare a prevenire la polvere si accumuli sulla diapositiva durante il processo di scansione .
2

Accendere il computer e scanner . Aprire il software di scansione e impostare la cartella in cui le diapositive saranno esaminati a . Clicca su "Impostazioni" nella barra di navigazione per impostare i parametri per salvare le diapositive dopo che sono stati sottoposti a scansione . E 'una buona idea per salvarli come file "TIFF" . Mentre questi file sono più grandi di JPEG che possono essere utilizzati come negativi digitali dove è possibile modificare e quindi salvare la versione modificata come JPEG per la stampa o emailing . A seconda dello scanner e del software che si sta utilizzando , il testo potrebbe essere diverso nella barra di navigazione . Vi è in tutti i programmi di scansione la possibilità di personalizzare come si esegue la scansione le diapositive .
3

Porre i vetrini nel vassoio portante , e inserire il vassoio di trasporto nello scanner .

4

Premere il tasto " Start" sullo scanner o nel software per iniziare la scansione . Ogni diapositiva viene visualizzato in una piccola finestra nel software. Si tratta di una finestra di anteprima , e consente di ritagliare la diapositiva e fare altri piccoli aggiustamenti se necessario.
5

Salvare la diapositiva nella cartella creata , e ripetere il processo fino a quando tutti voi diapositive hanno stato digitalizzato .