[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come rimuovere le macchie & Marks da una foto
sensori digitali e la loro applicazione nel campo della fotografia ha sicuramente cambiato il modo le immagini vengono scattate , memorizzati e modificati. Di tanto in tanto , è possibile visualizzare scuro o punti luminosi appaiono sulle foto . La rimozione di questi imperfezioni può essere fatto in fase di editing post -produzione , dopo aver caricato le immagini sul disco rigido del computer. Per completare il processo , sarà necessario utilizzare un programma di fotoritocco come Adobe Photoshop , Paint.net o GIMP . Photoshop è un programma che si acquista ; gli altri due sono disponibili come downloads.Things gratuiti che ti serviranno
Adobe Photoshop , Paint.net o GIMP programma di photo - editing

Mostra Altre istruzioni
1

Scarica l' programma di photo - editing che si desidera utilizzare . Una volta completato il download , fare doppio clic sull'icona per aprire il programma .
2

Fare clic su " File" nella barra di navigazione del programma e selezionare " Apri" dal menu a discesa . Utilizzare il cursore per passare alla cartella contenente l'immagine che si desidera modificare. Evidenziare il file e fare clic su " OK" per aprire l'immagine nel programma .
3

Selezionare l' icona che appare come una piccola benda . Questa icona solito può essere trovato nel margine sinistro del programma , quando prima si apre. Posizionare il cursore sul punto o il marchio sulla foto che si desidera rimuovere . Regola la dimensione del cursore nella barra degli strumenti in modo che il cursore si adatta appena oltre il posto .
4

Fare clic con il mouse e il programma rimuoverà il punto e sostituire l'area con i pixel dalla zona dello spot . Nella maggior parte dei casi , questo funzionerà con un solo clic . Se il punto è grande, potrebbe essere necessario farlo in passi al fine di rendere la riparazione aspetto naturale .
5

Fare clic su " File" e selezionare " Salva con nome " per salvare l'immagine modificata .