[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Il modo migliore per convertire diapositive su CD
Noto per la sua riproduzione accurata dei colori , far scorrere film è stato ampiamente utilizzato da fotografi professionisti e amatori evoluti . Con l'avvento della tecnologia digitale e la sua applicazione in fotografia , ora è possibile prendere tutti quei diapositive , convertirli in file digitali e salvarli su CD . Nel corso del tempo , le diapositive 35 millimetri possono svanire se non sono memorizzati correttamente . Una volta convertiti in file digitali , le immagini conserveranno le loro color.Things che ti serviranno
panno anti-statico
CD vergini

Mostra Altre istruzioni
1

Turno sul computer di casa , scanner e impostare la sorgente nel software dello scanner film " Slides ". Se non si cambia la sorgente di diapositive , lo scanner scansione automatica , supponendo che essi siano negativi su pellicola .
2

Preparare i vetrini dalla scansione di pulirli accuratamente con un panno " antistatico " . Questo tessuto appositamente trattato è progettato per rimuovere la polvere dalle diapositive e aiutare a prevenire la polvere raccolta durante il processo di scansione .
3

Caricare i vetrini nell'alimentatore automatico del film scanner e premere il pulsante " Scan /Start" per avviare la scansione .
4

Aprire il "CD Burner " drive nel computer e inserire un CD vuoto . Una volta che tutti i vetrini sono stati scansionati nel computer , individuare la cartella contenente le diapositive scansionate . Fare clic destro sulla cartella e selezionare " Invia a " dal menu a discesa .
5

Fare clic sull'icona che rappresenta l' unità masterizzatore CD e fare clic sul pulsante "Ok" , che si trova in basso a destra della finestra . Il computer inizierà a copiare le diapositive dalla cartella sul CD .
6

rimuovere il CD dal masterizzatore e utilizzare un marcatore per identificare i file immagine che hai appena masterizzati sul CD .