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Capire Textures per Game Design
Trame sono una componente vitale di creare un gioco 3D . Agiscono come una pelle di ogni oggetto nel mondo 3D . Textures danno l'impressione della profondità , creando figure realistiche da un modello di bassa complessità . Questo permette ai modelli da eseguire in tempo reale , e il gioco giocabile senza attendere la grafica per caricare . Come Textures lavoro

Una texture è un'immagine applicata ad un modello 3D . Textures avvolgono un'immagine del modo in cui una fantasia drappi di stoffa su un oggetto nel mondo reale . Per gli oggetti semplici , un algoritmo in grado di proiettare la texture sul modello , distorcendo automaticamente l'immagine , se del caso . Per gli oggetti più complessi , il modellatore deve fornire un modello di vertici e una texture su misura .

Limitazioni di Trame

Bad texturing conduce alla grafica irrealistiche . Gli errori più comuni dilettanti fanno è quello di fare una texture che sembra troppo distintivo, quindi ripetere regolarmente . Questo crea un aspetto di un modello piuttosto che uno liscio , struttura naturale . Inoltre, mentre una struttura in grado di simulare una sorgente di luce , se sono presenti ulteriori fonti di luce , le ombre nella scena finale sarà incoerente .
Texture Cottura

texture cottura è il processo di salvataggio texture multiple o gli effetti su una singola trama , che viene poi applicata ad un semplice modello per dare l'aspetto di una figura più complessa con meno risorse . Per esempio , un modello umano realistica è complessa e curvo , con molti più vertici e poligoni che è fattibile per il rendering in tempo reale per un videogioco . Invece, è possibile fare due maglie per il modello : un modello complesso per la trama di cottura e un modello semplice da utilizzare nel gioco . Texture modello complesso come un essere umano realistico : con le caratteristiche facciali complesse , tra cui zigomi , occhi e capelli con le loro trame , e applicare una fonte di luce ambiente per ottenere ombreggiatura realistica . Poi trama cuocere l'immagine e applicare l'immagine risultante per il modello più semplice .

Texture come Sfondi

un sacco di trucchi per rendere gli sfondi aspetto più naturale . Il primo è quello di eliminare le cuciture tra texture. Cuciture verificano quando fianco di un blocco trama non completamente transizione verso destra . Mettere più occorrenze del tessuto adiacente all'altro e vedere se è possibile vedere il luogo dove finisce l'uno e inizia l'altro . Inoltre , strato diverse texture su uno sopra l'altro , con diverse dimensioni e la spaziatura per ottenere un modello naturale più casuale dall'aspetto .