[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Oggetti nascosti nel gioco di ricerca per la PS3
" Wanted: Weapons of Fate" è un videogioco per la PlayStation 3 basato sul film d'azione "Wanted ". Segue la trama del film , ma include una grande varietà di oggetti da collezione . Decine sono nascosti in ogni livello , compresi foto e video che mostrano dietro le quinte del processo di produzione del gioco . Articoli da collezione brillano quando ti avvicini a loro . Li potete trovare nei corridoi , dietro muri e nelle varie sale . Concept Art

Vari pezzi di concept art sono sparsi in tutta ogni livello . Concept art è un altro nome per " bozze ". Ruvido progetti di schizzi di personaggi , nemici , armi , mappe di livello e più sono stati tutti creati nelle prime fasi del processo di gioco . Alcuni dei concept art reso il prodotto finale , e altri no . Questo è l'unico modo per vedere cosa i pezzi eliminati d'arte sembrava.
Video

Ogni video, produzione nascosta mostra una vista dietro le quinte della creazione processo . Alcuni video contengono artista e produttore commenti , mentre altri hanno gettato e interviste dell'equipaggio . Dietro le quinte video della produzione di " Cercasi ", il film sono inoltre disponibili.

Foto e poster

Ancora fotografie di membri del cast e credit , gli uffici della Warner Bros. Entertainment , set cinematografico imbrogli e più sono inclusi nelle collezione. Alcune fotografie mostrano le sedi dei produttori , mentre altri contengono immagini di feste aziendali e momenti "personali" . Manifesti di film , alcuni dei quali non sono mai stati rilasciati , sono disponibili come oggetti nascosti anche . Quotazioni
Squadra

Alcuni degli oggetti da collezione hanno poco o nulla a che fare con l'attuale gioco . Le quotazioni del team , per esempio , non sono altro che una foto di vari membri dell'equipaggio con il testo contenente un casuale one-liner parlata da quella persona. Alcuni sono divertenti , alcuni sono saggi , e alcuni sono addirittura inutile. Ad esempio , la citazione da capo animatore Jon Hodges è: " Ogni volta che si parla , si crea più animazioni . "