[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Scopes che si adatterebbe una UTG Maestro Sniper
UTG ha basato la sua pistola Maestro Sniper Softair su un bullone-azione fucile da cecchino . Il Master Sniper è a molla , ha una capacità del caricatore da 30 colpi ed è dotato di supporti ferroviario per collegare rapidamente un ambito con anelli tattici . Il supporto ferroviario sistema rende questo fucile softair compatibile con la maggior parte dei telescopi - se gli scopi sono progettati per fucili ad aria compressa o armi da fuoco tradizionali . Ambiti di potenza regolabili

Gli ambiti di potenza regolabili più comuni utilizzati nel mondo del tiro Airsoft sono 3 x 9 ambiti di potere . Questi ambiti sono molto popolari nel mondo delle armi da fuoco convenzionali . Gli ambiti regolabili sono disponibili con una varietà di opzioni, come corpi corazzati e reticoli illuminati . Se dotato di anelli di portata tecnici , gli ambiti attribuiscono direttamente alla ferrovia del fucile montare .
Potenza fisso

ambiti di potenza fissi con un'impostazione di ingrandimento preimpostata su quattro sono popolari per Airsoft tiro con carabina . Questa impostazione di ingrandimento fornisce un ingrandimento ottimale per la gamma limitata di UTG Maestro Cecchino . Questi ambiti forniscono un grande quadro spettacolo che corrisponda alle caratteristiche del fucile UTG Maestro Sniper .
Ambiti Red Dot Scopes

Red Dot generalmente mancano di ingrandimento e dispongono di una luce LED rosso al centro dell'immagine portata di vista . Questi ambiti , che sono particolarmente adatti per una rapida acquisizione del bersaglio , compatibili con i fucili softair tattici , come il sub mitragliatrice MP5 . Ambiti Red Dot sono prodotte con anelli tattici portata già su di loro che sono compatibili con la guida di montaggio sul fucile UTG Maestro Sniper .