[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come risolvere Art scansionato con la bacchetta magica
La bacchetta magica è uno dei tanti strumenti in programma di fotoritocco Adobe Photoshop . Lo strumento è incluso in entrambe le versioni CS e elementi del programma . Mentre si può normalmente associare Photoshop con fotoritocco, può essere utilizzato con qualsiasi file digitale che contiene un'immagine , tra cui opere d'arte. Utilizzando lo strumento bacchetta magica prende un po 'di pratica , ma quando si diventa abile nel suo utilizzo , che renderà il vostro editing più preciso. Istruzioni
1

Fai clic su " File" e selezionare " Get photo " dal menu a discesa . Individuare la cartella e il file di una immagine che si desidera modificare . Fare clic sul file e fare clic su " Ok" che si trova nell'angolo in basso a destra della finestra per aprire l'immagine .
2

Fare clic sullo strumento "bacchetta magica" nel margine sinistro di Adobe Photoshop . L'icona " bacchetta magica " si presenta come una piccola bacchetta con una stella in cima . Se si tira il mouse sopra l'icona, il nome apparirà , in modo da sapere che si sta selezionando lo strumento giusto .
3

Premere e tenere premuto il "Shift" ei tasti "Ctrl" sulla tastiera e premere il tasto " + " per aumentare l'ingrandimento del disegno . Se l'area si sta selezionando con la " bacchetta magica" è piccolo , allora si dovrebbe aumentare la dimensione dell'immagine per rendere più facile su cui lavorare.
4

Clicca l'area su cui si desidera lavorare con la "bacchetta magica ". Si noterà l'area selezionata avrà una linea tratteggiata in movimento intorno ad esso . Se la selezione è completa, allora si può procedere e modificare la selezione nel modo desiderato . Se avete bisogno di aggiungere o sottrarre dalla selezione , fare clic con il mouse e potrete vedere una "bacchetta verde " e l'opzione "bacchetta rossa" compare. La "bacchetta verde " vi permetterà di aggiungere alla vostra selezione . La "bacchetta rossa" consentirà di rimuovere parti dell'immagine dalla selezione .