[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come appiattire una superficie saldata
Metallo che è stato saldato in genere lascia una perlina o materiale in eccesso sulla superficie . Questo materiale può essere facilmente appiattito per eliminare eventuali imperfezioni nel vostro lavoro . Per fare ciò , avrete bisogno di una smerigliatrice portatile . Questo è uno strumento che gira una mola di metallo a 1.500 a 2.000 giri al minuto . È possibile trovare una mola per l'acquisto presso i vostri store.Things locali per la casa che ti serviranno
smerigliatrice palmare
Morsetti

Mostra Altre istruzioni
1

Fissare l' pezzo di metallo che si è saldata ad una panchina con fascette . Verificare che la sicurezza per la smerigliatrice portatile è impostato sulla posizione " On " , se applicabile .
2

Collegare il cavo di alimentazione per la smerigliatrice portatile in una presa elettrica o un cavo di prolunga . Se si utilizza una prolunga , verificare che sia inserito in una presa elettrica .
3

Posizionare la punta della ruota smerigliatrice sul bordo della saldatura con un angolo di 15 gradi . Premere il grilletto ed eseguire il macinino sopra la saldatura . Ripetere questo passaggio per rimuovere piccole quantità di saldatura , come non si vuole danneggiare il metallo .