[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come per alimentare un Betta Fry
avannotti Betta sono la progenie di pesci betta e vivono sulla loro sacco vitellino per circa tre giorni . Passano i primi due giorni di vita vicino al nido . Quando avannotti di betta cadono dal nido al fondo del serbatoio , il betta maschio adulto nuota verso il basso e li raccoglie nella sua bocca . Il betta maschio adulto torna al nido e li sputa di nuovo in esso . Intorno al quarto giorno di vita , avannotti di betta iniziano a nuotare e sono pronti per essere introdotto per food.Things Hai bisogno
Betta friggere
Maschio betta
netto Pesce serbatoio da 5 galloni
pietra Air
microworms
bambino medicina occhio contagocce
tubo del sifone
chironomus congelati
congelati dafnie

Mostra Altre istruzioni
1

orologio vedere quando gli avannotti di betta hanno assorbito il sacco uovo . Una volta che cominciano a nuotare in orizzontale , di solito intorno al quarto giorno , utilizzare una rete di pesce per rimuovere l'adulto betta maschio dal serbatoio da 5 galloni e metterlo in un serbatoio separato .
2

Aggiungi un aereo pietra al serbatoio dopo che il betta maschio adulto è stato rimosso per aerare e mantenere l' acqua in movimento .
3

Mescolare microworms in una tazza con acqua . Utilizzare un bambino di medicina occhio contagocce per dare gli avannotti di circa 3 o 4 gocce di microworms . Alimentare gli avannotti di betta quotidiano ogni mattina e sera .
4

Controllare il fondo del serbatoio prima del mattino alimentazione per microworms . Se gli avannotti di betta non riescono a mangiare tutti microworms , sarà necessario dirottare i vermi morti dalla parte inferiore del serbatoio con un tubo del sifone .
5

Alimentare gli avannotti di betta la sera con la stessa quantità di microworms come alimentati al mattino . Dovreste essere in grado di vedere i microworms all'interno dei piccoli avannotti di betta a causa della loro trasparenza a questa giovane età .
6

Ripetere questa procedura fino a quando gli avannotti raggiungono 3-4 settimane di età . Introdurre chironomus surgelati e congelati Daphnia da loro reticolo con una grattugia fine formaggio e nutrirli per gli avannotti due volte al giorno .