[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare in casa un Log Splitter Su un Garden Tractor
Un trattore giardino diventa uno strumento multiuso quando è dotato di un spaccalegna , con cui è possibile tagliare rami degli alberi caduti e fare legna da ardere rapido . Il compito è lungo e costoso ; Tuttavia , chi soffre di schiena o dolore al ginocchio scopriranno che il trattore giardino spaccalegna risparmiare ore di lavoro straziante nel lungo periodo .
Individui con una certa conoscenza delle macchine e saldatura potranno beneficiare per anni da questo attachment.Things trattore fatti in casa che ti serviranno
3/8-inch piastra metallica piana
Nastro di misurazione
metallo videro torcia di saldatura
Attacco a tre punti
zeppa
Mostra MoreInstructions
1

misurare le dimensioni di bracci di sollevamento del trattore e tagliare una sezione di lastra piana per tali misurazioni utilizzando una sega per metalli . Impostare la piastra piatta da parte.
2

Tagliare una sezione di lastra piana per dimensioni di 36 centimetri di lunghezza e la stessa larghezza della sezione piatta piastra si taglia nel passaggio precedente . Weld questo pezzo perpendicolare al primo pezzo per creare una T - forma.
3

Tagliate due pezzi aggiuntivi che sono 10 centimetri di lunghezza e 10 cm di diametro ciascuno. Tagliare i pezzi in due triangoli scaleni di uguali dimensioni da affettare attraverso la piastra da un angolo l'angolo opposto in diagonale .
4

Prop i quattro pezzi si taglia nel passaggio precedente contro uno spigolo piatto della 36 pollici di lunghezza sezione in modo tale che i bordi del triangolo forma a "V " forme su ciascun lato della sezione 36 pollici e il gruppo assomiglia a una stella con sei punti . Saldare i triangoli alla sezione 36 pollici per rafforzare il collegamento al T - giunto .
5

Fissare il gruppo ai bracci del trattore e il tre punti e guidare al legno che richiede splitting .
6

Inserire un cuneo nel legno che ha bisogno di essere diviso . Sollevare l'attaccamento alla piena altezza tra le braccia di trattori e posizionare il braccio direttamente sopra il cuneo . Cadere le braccia a tutta velocità in modo che la forza dell'attacco è diretto sul cuneo . Ripetere se necessario .