[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Chip un Gamecube
" Modding " o " cippatura ", un dispositivo elettronico disabilita incorporato limitazioni regionali . Nel caso della console di gioco come il Nintendo GameCube , questo processo permette ai giocatori con console da una regione a giocare da un'altra regione . Fai- da-te i giocatori americani possono così modificare le loro GameCube per giocare giochi giapponesi importati che potrebbero non essere in grado di provare il contrario. Modifica circuito regionale del GameCube richiede una certa esperienza di saldatura ed elettronica know- how.Things Avrai bisogno
Nintendo GameCube console
cacciavite bit Security
Grande cacciavite a croce
piccolo cacciavite a croce
2 pezzi da 6 pollici di filo sottile
Saldare
saldatore
pistola per colla a caldo
2 - o -3 interruttore pin

Mostra Altre istruzioni
Smontaggio
1

Rimuovere lo slot di espansione estende sulla parte inferiore della console Nintendo GameCube .
2

svitare le quattro angoli viti sul fondo del GameCube con un cacciavite con un po ' di sicurezza . Questi cacciaviti sono disponibili presso alcuni negozi specializzati di gioco on-line o negozi di gioco di importazione .
3

Capovolgere il GameCube così com'è giusto verso l'alto. Rimuovere la metà superiore del rivestimento in plastica della console .
4

Rimuovere la vite sull'interruttore coperchio esposta con un piccolo cacciavite a croce .
5

Rimuovere anteriore del GameCube e pannelli posteriori per loro unsnapping . Sii gentile con il pannello anteriore in quanto è attaccato al cavo a nastro che collega la scheda madre del GameCube alle sue porte controller .
6

Rimuovere le quattro viti sulla porta del controller e le due viti nei pilastrini sul lato sinistro del GameCube ( di fronte dalla parte anteriore ) .
7

rimuovere delicatamente fan della console , tenendolo attaccato al suoi cavi , e metterlo da parte .
8

svitare tutte le viti lungo dell'unità DVD del GameCube e rimuovere l'unità DVD per rivelare la scheda madre e dissipatore di calore .
9

Con un piccolo cacciavite a croce , svitare tutte e sei le viti di fissaggio del dissipatore di la scheda madre . Estrarre il dissipatore di calore fuori la scheda madre molto delicatamente , facendo attenzione a non danneggiare i suoi punti di saldatura .
Saldatura
10

Identificate le tre resistenze sulla scheda madre . Sono in una riga sopra la componente più grande piazza sul tabellone . La resistenza centrale dovrebbe essere etichettato come " R6 . "