[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Che pesci Altro Posso mantenere con canale Catfish in uno stagno
? Quando si seleziona specie ittiche di inserire in uno stagno tra il pesce gatto di canale , prendere in considerazione la lunghezza del pesce gatto prima di stoccaggio qualsiasi pesce docile o aggressivo . Se il pesce gatto all'interno del laghetto sono più piccoli di 6 pollici , scegliere pesci non predatori come l'erba carpa , bluegills , Koi e altri pesci spazzino che aiutano a pulire e divorare le alghe nel laghetto . Tuttavia , se il pesce gatto sono 6 pollici o più , aggiungere specie di predatori come il persico trota e pesce persico giallo come i predatori vi aiuterà a ridurre la sovrappopolazione del pesce gatto all'interno di un laghetto . Panfish

Posizionamento panfish in uno stagno è una idea intelligente . Le specie di gamma panfish da bluegills e pesci luna di crappie bianco e nero con il panfish normale media di 6 a 12 pollici di dimensioni e, in alcuni casi, in crescita 1/2 kg a 1 £ .. Panfish si riproducono e fornire alimentazione per la coltivazione pesce gatto . Inoltre , panfish può resistere a temperature che raggiungono i 85 gradi Fahrenheit e continuerà ad allevare fino alla caduta , secondo il sito web PK Gills . Posizionamento panfish con pesce gatto che sono meno di 6 pollici di dimensioni è sicuro come panfish sono più interessati a insetti , fitoplancton e zooplancton di inseguire i pesci .
Grass Carp

un po ' di un pesce docile nel suo comportamento , la carpa erbivora trascorre la maggior parte del suo tempo in fondo nutrendosi di piante verdi e plancton . Carpa sono necessari se si possiede un laghetto pesce gatto in quanto si nutrono di vegetazione acquatica e mantenere lo stagno pulito da batteri nocivi che possono accumularsi e creare uccisioni di pesce . Inoltre , carpa erbivora sono erbivori , carnivori e non , in modo che non attaccherà o mangimi, a pesce gatto .
Koi ( alghe giapponesi Eaters )

Koi sono originariamente dal Giappone e sono pesci colorati aspetto . Questi pesci sono gli antenati di " carpe " e si nutrono della vegetazione acquatica sul fondo delle acque in cui vivono . Come uno spazzino , koi aiuteranno nel processo di pulizia e il mantenimento di uno stagno . Inoltre , i colori brillanti dei pesci migliorare la complessiva d & eacute; cor di uno stagno . Normalmente , koi 6 pollici o più piccoli non sono aggressivi verso gli altri pesci . Tuttavia , come koi crescere oltre 6 pollici e diventano più grandi in termini di dimensioni , il pesce diventa territoriale e aggressivo respingere i pesci che entrano nel suo territorio .
Persico trota

Se si prevede di basso stock di grande apertura e di pesce gatto in uno stagno , prestare molta attenzione alle dimensioni del pesce gatto . Se i pesci sono 6 pollici o più piccoli , non do stock persico trota . Tuttavia , se il pesce gatto sono più di 6 pollici , calza persico trota è una buona idea . Il numero di persico trota dovrebbe essere una frazione di quello che è in realtà dentro lo stagno pesce gatto . Ad esempio , se si dispone di 100 pesce gatto , si dovrebbe avere 10 persico trota che vanno da 12 a 16 pollici di lunghezza . Il basso si nutrono del pesce gatto e ridurre la popolazione , impedendo la probabilità di pesce gatto di canale stentata .
Yellow Perch

persico Giallo è il pesce più grande all'interno della famiglia pesce persico . Questi pesci sono considerati da molti pescatori ad essere un walleye in miniatura dall'aspetto . Le qualità alimentari sono buoni , e questi pesci consumeranno fitoplancton e zooplancton , nonché insetti , gamberi e piccoli baitfish . Perch si adatterà a una vasta gamma di condizioni di acqua e condizioni climatiche . Quando posto in un laghetto con pesce gatto , pesce persico giallo si nutrono di malati e feriti e diradano la popolazione per consentire la crescita all'interno del laghetto . Pesce persico giallo raggiunge una dimensione di 12 a 14 centimetri di lunghezza e sono catturabile tutto l'anno , indipendentemente dalle condizioni atmosferiche o temperature .