[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come pulire le valvole di alimentazione sulla vostra Ski Doo Rev 600 SDI
Le valvole elettriche su un Ski- Doo Rev 600 SDI motoslitta sono noti anche come valvole di scarico variabile automatica Rotax . Il R.A.V.E. valvole di modificare le dimensioni della luce di scarico sul tuo motoslitta , che aumenta la potenza del motore quando si gira bassi e medi giri al minuto . Per mantenere le massime prestazioni , la R.A.V.E. Le valvole devono essere puliti ogni 500 a 1000 miglia . La pulizia può essere effettuata in meno di un'ora , e si traduce in un uso più efficiente del carburante , nonché una maggiore potenza e reattività . Il R.A.V.E. Le valvole possono essere identificati individuando le porte di scarico sul Ski- Doo e guardando proprio sopra di loro . Il R.A.V.E. Le valvole sono montati i cilindri e sono cappucci neri con vite rossa nei center.Things che ti serviranno
5 millimetri chiave a brugola
panno che non lasci residui
spiriti minerali
morbido filo di pennello
carb cleaner,
Mostra Altre istruzioni
1

Sollevare la clip sulla parte esterna del RAVE valvole e togliere i tappi . Rimuovere la molla dal soffietto di gomma , quindi far scorrere il muggito fuori strada e girare il disco esposto verso sinistra per rimuoverlo .
2

svitare i bulloni con una chiave a brugola da 5mm. Ci dovrebbero essere due bulloni. Sollevare il corpo valvola e le guarnizioni . Far scorrere la valvola dal corpo .
3

Usare un panno privo di pelucchi imbevuto di acqua ragia minerale per pulire le valvole, soffietti , carter e le fessure sul cilindro pulito del petrolio e costruire - up . Difficile da rimuovere fango può essere pulito con carb detergente e una spazzola morbida fili.
4

Sostituire le valvole , e stringere tutti i bulloni e le viti . Sostituire la molla , e far scorrere il soffietto al suo posto .