[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aggiornare un Hacked Borderlands
" Borderlands " è un gioco di sparatutto 2001 in prima persona con elementi di gioco di ruolo . Il gioco è disponibile per PC sul servizio di distribuzione digitale Steam . Il gioco dispone anche di quattro espansioni scaricabili disponibili a partire dal 2011 Se la vostra copia di " Borderlands " è stato modificato o violato , questi cambiamenti possono causare problemi con i nuovi aggiornamenti . L'unico modo per aggiornare un gioco hacked è quello di ripristinare i file originali . Istruzioni
1

Accedi al tuo account Steam . Fare clic sulla scheda " Library" nella parte superiore della finestra del programma per visualizzare un elenco di giochi legati al tuo account .
2

Scorrere fino a " Borderlands " e fare clic destro per aprire un nuovo menu . Fare clic sull'opzione " Proprietà" in fondo a questo menù .
3

Fare clic sulla scheda " File locali " nella nuova finestra . Fare clic su " Verifica integrità della cache del gioco . " Questo permette a vapore per eseguire la scansione di tutti i file del gioco si trovano sul disco rigido e determinare quali sono stati modificati o violato. Una barra di avanzamento indica quanto tempo questo processo sta andando a prendere . Se vengono rilevati dei file modificati o hacked , vapore verrà automaticamente re- installare una copia originale del file .
4

Fare clic sulla scheda "Aggiornamenti" una volta che l'integrità del gioco è stato completamente restaurato . Selezionare " Mantenere sempre questo gioco fino a data " dal menu a tendina sotto la " Aggiornamenti automatici " voce . Questo permette di Steam per aggiornare automaticamente " Borderlands " non appena una nuova patch viene rilasciata .