[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Quali sono gli elementi di uno storyboard ?
Una storyboard è una immagine visiva che trasmette una storia in un ordine logico e viene utilizzato per molte cose tra cui film, immagini animate e libri . Su uno storyboard , un artista crea immagini , pannello per pannello , che illustrano l'ordine e gli eventi di una storia compresi i personaggi e il dialogo . Uno storyboard deve contenere alcuni elementi chiave affinché possa essere utilizzato efficacemente per produrre film o libri . Storia

Il primo elemento primario di uno storyboard è la storia che racconta . Creando la storia in ordine su uno storyboard , il creatore può vedere visivamente se la storia ha un senso , è completa o manca informazioni chiave . Uno storyboard aiuta anche il creatore di organizzare e inserire i dati della chiave e punti dalla storia in modo logico .

Caratteri

A storyboard contiene anche i personaggi della storia . Quando si crea uno storyboard , la maggior parte dei creatori usano penna o una matita e non sono interessati a rendere i personaggi sembrano buone. Alcune persone anche utilizzare figure stilizzate invece di disegnare personaggi completi . Come scrittore disegna uno storyboard , i personaggi della storia sono in grado di sviluppare nelle loro personalità , attraverso il modo in cui l'autore illustra la storia . Lo storyboard illustra le azioni dei personaggi , come ad esempio il modo in cui si muovono o che cosa stanno facendo .
Dialogo

Il dialogo è anche un elemento di uno storyboard . Uno storyboard mostra non solo i personaggi della storia , ma mostra anche ciò che i personaggi dicono . Si può anche illustrare il tono di voce dei personaggi utilizzano , come ad esempio il volume delle parole , o specifici tipi di sentimenti che le parole possono produrre , come la rabbia , sarcasmo o eccitazione .
Time Frame

storyboard contengono anche note su periodi di tempo , come ad esempio quanto tempo sarà utilizzato in una scena specifica , o quanto tempo passa tra i fotogrammi . Questo elemento di uno storyboard aiuta scrittori restringere una storia per un determinato periodo di tempo .
Obiettivo dettagli

Numerosi termini sono comunemente utilizzati nella produzione di storyboard , soprattutto quando ci si riferisce ai dettagli della fotocamera . Lo storyboard illustra dove la telecamera deve essere posizionato , e mostra che i frame sono primi piani o scatti con una telecamera in movimento . Altri termini della fotocamera includono sciogliere , che si verifica quando la telecamera sfuma di un colpo e in un altro e zoom , che è quando la telecamera si sposta vicino alla foto .