[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Forge Weld
forgiatura del metallo è un processo che è vecchio di secoli . Prima dell'avvento di torce di saldatura o saldatrici elettriche , due pezzi di metallo sono uniti mediante saldatura fucina . Questo processo prevede il riscaldamento di due metalli al loro punto di plasticità , dove sono abbastanza caldo per diventare malleabile , poi martellare e fusione dei metalli insieme in un unico . Questa tecnica crea legami solidi che possono poi essere ulteriormente rafforzato , a seconda delle need.Things Hai bisogno
Forge
Anvil
Hammer ( slitta )
Pinze
Due pezzi di metallo
Morsetto
borace
File

Mostra Altre istruzioni
1

Accendi la tua fucina e farlo alla temperatura di esercizio . Se si utilizza un gas alimentato fucina , non c'è bisogno di aspettare .
2

File le estremità dei due pezzi che si desidera unire in modo che ognuno ha una superficie diagonale dove si ha intenzione di unirsi a loro . Durante la saldatura insieme , le diagonali si accoppiano tra di loro , fornendo un legame più forte con la semplice saldatura di testa .
3

Posizionare le estremità dei due pezzi di metallo che si desidera saldare nella fucina . Monitorare il colore di queste sezioni e rimuoverli utilizzando una pinza una volta che raggiungono un colore rosso - per - giallo .
4

Immergere le estremità in flusso borace e bloccare un pezzo di metallo alla vostra incudine . Tenere l' altra estremità sopra il pezzo bloccato nella posizione che si desidera unirsi con la prima . Se guardando di lato , punte diagonali dei due metalli dovrebbero assomigliare a forma di " Z ", dove si uniscono .
5

Toccare l'intersezione dei due metalli leggermente per unirsi a loro , quindi tocca leggermente più difficile per completare il legame .
6

Sostituire l'articolazione dei due metalli nella fucina in cui il colore sfuma da una tonalità rossa . Aggiungere più borace e ruotare il giunto sull'incudine , mentre lisciando il sito di saldatura con il martello . Ripetere questo passaggio, tanto necessario per ottenere il risultato desiderato .