[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Qual è la differenza tra un corridore dell'onda & un Jet Ski
? Entrambi i corridori onda e moto d'acqua sono veicoli di moto d'acqua o PWCs . Queste macchine sono un ibrido tra uno sci d'acqua , jet boat potenza e una moto e offrono un'esperienza d'acqua veloce ed emozionante . Mentre i termini "runner wave" e " jet ski " sono stati utilizzati in modo intercambiabile , il WaveRunner marchio è un tipo di PWC realizzato da Yamaha , mentre Kawasaki rende Jet Ski . Entrambe le società fanno molti diversi modelli di moto d'acqua che offrono ai consumatori la possibilità di guidare in piedi , seduto , da solo o con passengers.Sitting o permanente

Quando Kawasaki ha sviluppato il Jet Ski nel 1970 , questi primi modelli sono state fatte per essere cavalcato in piedi ; Yamaha ha progettato il WaveRunner per essere cavalcato da seduti . Questo non è più vero a partire dal 2011 . Diversi modelli offrono diverse opzioni . La Yamaha WaveRunner SuperJet modello del 2011 , per esempio , è fatto per essere cavalcato da una posizione eretta , mentre il 2011 Kawasaki STX Jet Ski dispone di tre seggi . Il 2011 WaveRunner Superjet è costruita per una sola persona, mentre la Kawasaki STX Jet Ski è adatto a due persone .
Costo

Il 2011 Kawasaki STX Jet Ski è più costoso rispetto al 2011 Yamaha WaveRunner Superjet , ma la Kawasaki STX Jet Ski offre servizi non offerti dal suo omologo meno costoso . La Kawasaki STX Jet Ski è un prezzo a partire da questa scrittura a circa 8.500 dollari , mentre per il 2011 Yamaha WaveRunner Superjet ha un prezzo di 7.900 dollari .
Convenience

Il Kawasaki STX Jet Ski offre un pannello digitale, tra cui un orologio , contagiri , contachilometri parziale , contachilometri e contaore . Non c'è nessun pannello digitale sulla Yamaha WaveRunner Superjet . 2011 Yamaha WaveRunner Superjet contiene solo 4,8 litri di pre- miscela di gas /petrolio , mentre per il 2011 Kawasaki STX Jet Ski tiene 16.4 litri di gas . Il 2011 Kawasaki STX Jet Ski offre una capacità di memorizzazione sotto il sedile , nel vano portaoggetti e nel cruscotto , mentre non vi è alcuna capacità di stoccaggio nel 2011 Yamaha WaveRunner Superjet .
Fare una scelta

Fare una scelta tra una Yamaha WaveRunner e una Kawasaki Jet Ski è una decisione personale , in base alle proprie lealtà di marca, il prezzo che si può ottenere e le comodità offerte con i modelli disponibili. Se il prezzo è la vostra considerazione principale , la 2011 Yamaha WaveRunner Superjet è di circa 600 dollari meno rispetto al 2011 Kawasaki STX Jet Ski , soprattutto se siete alla ricerca di un modello di base da guidare da soli e non sono impressionati dalla comodità offerte dal STX Jet Ski . Se, tuttavia , si sono più motivati ​​da caratteristiche di comfort come maggiore capacità di gas , opzioni di storage e pannelli digitali, quindi la STX Jet Ski può essere l'opzione giusta per voi . Se stai cercando di portare amici o cari lungo il vostro viaggio , del 2011 WaveRunner Superjet non li accogliere con voi , anche se si può fare a turno in sella singolarmente , mentre per il 2011 STX Jet Ski vi permetterà di prendere i passeggeri per il lungo guidare.