[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Hook un aquilone per le corde di una principiante Kite
correttamente legando la corda a un aquilone può provocare in voi perdere il kite . Non solo ogni stringa lavora per aquiloni . E ' meglio usare una forte corda realizzata appositamente per gli aquiloni . Stringa debole può scattare nei giorni di vento , a volte con conseguente perdita del kite . Una buona , nodo stretto terrà il filo dell'aquilone in posto . Potrebbe essere necessario allegare una stringa se quello vecchio è usurato , grovigli o il kite è new.Things che vi serve
stringa Kite
Forbici
Ruler
Mostra Altre istruzioni

1

contare quante stringhe l'aquilone deve volare . È necessario legare una corda in ogni punto i supporti si intersecano . Ad esempio , un semplice, piccolo aquilone può utilizzare una stringa , con gli aquiloni più grandi hanno bisogno di più stringhe . Aquiloni a forma geometrica o tridimensionale , come cubi , hanno bisogno di più stringhe .
2

Misurare la distanza tra il centro del kite ed i punti che si desidera aggiungere le stringhe . Angoli funzionano bene . Aggiungi 6 pollici a quel numero . Tagliare una stringa per ogni punto . Hai solo bisogno di fare questo passo per aquiloni più complicate .
3

Tie una fine di ogni stringa aquilone a un punto il kite con un doppio nodo di base . Tie la fine della stringa aquilone principale (quello sulla bobina ) al centro della aquilone con un doppio nodo di base . Il doppio nodo contiene la stringa saldamente sul kite . Ad esempio , se si trattasse di un aquilone triangolo , il centro sarebbe dove le barre verticali e orizzontali si intersecano .
4

Legare i fili collegati ai punti il kite alla stringa principale utilizzando nodi quadrati. Per fare un nodo quadrato , gettare il filo dell'aquilone principale ( uno attaccato alla bobina ) direttamente . Attraversare la stringa che si desidera legare a quella principale sulla prima corda . Tuck la fine della seconda corda sotto il primo e tirare (come il primo passo che lega i pattini ) . Ripeti una volta . Tirare le estremità dei fili per chiudere il nodo . Ripetere legando le altre corde a quello principale tramite nodi quadrati .