[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come smontare un cuscinetto Skateboard
Anche se i cuscinetti da skate in genere durano a lungo e richiedono poca manutenzione , può essere necessario smontare loro per la pulizia se si guida attraverso pozze di pioggia , fango o sabbia su una base regolare. Quando i cuscinetti si sporcano o corrosi dalla ruggine , le palle e le gare all'interno della fossa cuscinetti , causando attrito e calore eccessivo quando le ruote girano . Alla fine questo problema impedirà la rotazione dei cuscinetti e le ruote , e questo si verifica in genere mentre si sta guidando attivamente le vostre skateboard.Things che ti serviranno
Chiave regolabile
Puntina
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il dado dal perno. Estrarre la ruota l'asse di posizionare il cuscinetto interno sul bordo dell'asse . Ruotare il cuscinetto manualmente in senso orario e contemporaneamente spingendo verso il basso per rimuoverlo dalla ruota . Girare la ruota . Ripetere per rimuovere i cuscinetti rimanenti .
2

Accedere alle cartucce inserendo con cautela una puntina tra uno degli scudi di gomma e il bordo della pista interna del cuscinetto . Se lo scudo è in metallo anziché in gomma , svitare il clip a forma di "C" che circonda la pista interna .
3

leva delicatamente lo scudo finché non salta fuori del cuscinetto senza piegarsi o strapparla.
4

Inserire la puntina tra i sedili palla e spingere il fermo palla fuori del cuscinetto . Spingendo alternativamente in diversi punti diversi è spesso utile .
5

Inclinare il cuscinetto da un lato per raggruppare le palle insieme e consentire le palle per cadere delle gare liberamente.