[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come leggere un anemometro
Questo articolo si concentra sugli indicatori antiquati anemometri analogici , molti aerei più recenti hanno display digitali che funzionano un po ' differently.Things che ti serviranno
velivolo o un simulatore realistico

Mostra di più istruzioni
1

Guarda in alto a sinistra del cruscotto . Questo è il genere in cui anemometri sono posizionati sulla maggior parte degli aeromobili . Dovrebbe essere un semplice quadrante rotondo con un ago singolo e colori diversi intorno alla circonferenza . Tipicamente , ci sarà una etichetta sul quadrante che dice " Airspeed in kts , " o qualcosa di simile .
2

Guardate i numeri . Le velocità sono di solito visualizzati in nodi , una misura che si riferisce a miglia nautiche all'ora . Un miglio nautico è pari a circa 1,15 miglia terrestri .
3

Guardate i colori intorno alla circonferenza del quadrante . Questi colori rappresentano intervalli di velocità standardizzati , che sono calibrati per l'aeromobile specifico in cui lo strumento è installato . Essi servono come Purtroppo fino visivo rapido per il pilota .
4

Guardate la fascia bianca interna all'estremità inferiore del quadrante (all'interno della fascia verde ) . Questa è la gamma di velocità entro il quale le alette possono essere estesi . La parte inferiore della banda bianca è la velocità di stallo con i flaps completamente estesi . L'estremità superiore della banda bianca indica la velocità massima alla quale l'aeromobile può essere volato con i flap estesi .
5

Essere consapevoli del fatto che la banda verde rappresenta il range di funzionamento normale per l'aeromobile , con il flaps retratti . Si noti che le bande verdi e bianche si sovrappongono somwhat . Questo è intenzionale , e indica un intervallo in cui l' uso di lembi è facoltativo . La parte inferiore della fascia verde rappresenta la velocità di stallo con le alette completamente retratti .
6

Sappiate che la banda gialla rappresenta la gamma cautela ad alta velocità . Quando la velocità è in questa band , G- caricamento manovre dovrebbero essere evitati , così come rapidi movimenti di controllo di superficie , sia come potrebbero causare danni strutturali alla cellula . Questo intervallo di velocità deve essere evitato a meno che richiesto da una situazione di emergenza . Nella parte superiore della banda gialla è una linea rossa . Questo rappresenta la velocità operativa massima consigliata del aicraft . Velocità superiori a questo punto deve essere evitato a tutti i costi .