[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
La storia di motori Airplane
motori dell'aeroplano si sono evoluti nel corso dell'ultimo secolo , dalla semplice motore in linea utilizzato dai fratelli Wright per i motori ad alta potenza a reazione che sono oggi in uso . La maggior parte degli aerei moderni impiegano o una serie di turbine a gas che ogni ruotare un allegato motori a elica e jet che si basano su una potente spinta all'indietro di aria per spingere l'aereo in avanti . Questi aerei richiedono una particolare jet fuel alto numero di ottani per evitare rottura del motore legate carburante . Early Development

Sir Isaac Newton ha sviluppato il primo concept di un motore aereo nel XVIII secolo . Si rese conto che una grande esplosione verso la parte posteriore di un motore potrebbe generare abbastanza forza per spingere in avanti ad alta velocità . Ci sono stati diversi tentativi di costruire un velivolo a propulsione autonoma nel prossimo secolo , ma pochi hanno avuto successo fino a quando i fratelli Wright fecero il loro famoso volo 1903 il Wright Flyer I. Il Flyer è stata alimentata da un motore in linea a combustione interna che ruotato due eliche . Questo è rimasto il tipo primario di motori per aeromobili fino a quando il motore a reazione è stato sviluppato nel 1930 .

Turbocompressori

Durante la prima guerra mondiale , gli Stati Uniti aveva bisogno di un modo per aumentare la potenza di un motore standard aeroplano . General Electric ha sbarcato il contratto per sviluppare primi turbocompressori del paese dopo aver vinto una manifestazione contro i suoi concorrenti nel 1917 . Il turbocompressore permesso aerei americani di volare ad una quota più elevata e hanno più peso di quanto non fosse possibile in precedenza con normali motori a combustione interna.


motori a turboelica

turboelica motori di potenza molti tipi di aeromobili civili . Una turbina a gas ruota ad alta velocità , trasformando un elica mentre ruota . Le eliche in moderni motori a turboelica hanno un diametro più piccolo e più lame dei loro primi predecessori . Questo design consente un funzionamento ottimale alle alte velocità .
I motori di primo getto

C'è qualche disputa su chi effettivamente ha inventato il primo motore aereo a reazione . Frank Whittle in Inghilterra e Hans von Ohain in Germania ha lavorato indipendentemente l'uno dall'altro ed entrambi sviluppato i propri motori a reazione nel corso del 1930 . Potrebbe essere stato Von Ohain che costruì il primo motore operativo , ma Whittle è stato il primo a ricevere un brevetto per l'invenzione , deposito per essa nel 1930 .
America First Jet Airplane Engine

General Electric era ancora responsabile di una grande innovazione nella progettazione del motore aereo americano durante la Seconda Guerra mondiale . Utilizzo di motore a reazione di Frank Whittle come prototipo , GE ha prodotto il suo motore di IA nel 1942 . Nel corso dei prossimi due anni , la progettazione del motore ha subito un miglioramento , passando da 1250 £ di spinta a 4.000 libbre di spinta con motore a getto J33 .