[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
406 Requisiti ELT Aerei
La Federal Aviation Administration ( FAA ) stabilisce i requisiti per trasmettitori localizzatori di emergenza ( PFU ) in aeromobili registrati negli Stati Uniti . PFU trasmettono su frequenze di entrambi 121.5 MHz o 406,0 MHz . Lo scopo dei trasmettitori è di aiuto nella posizione di aeromobili abbattuto . Trasmettitori iniziare a trasmettere al momento dell'impatto . Requisiti FAA

I requisiti FAA per PFU sono dettagliate nel Regolamento Federal Aviation ( Fars ) Parte 91 , sub -part 207 . Un ELT è richiesto per qualsiasi aeromobile avere più di una sede , con la piccola eccezione . Requisiti normativi per un ELT possono essere soddisfatte sia con un 121.5 MHz o trasmettitore 406,0 Mhz.
Satellite Monitoring

maggior parte degli aerei negli Stati Uniti sono dotati di un ELT che trasmissioni su una frequenza di 121.5 MHz . L'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile ( ICAO) ha adottato uno standard ELT di 406,0 MHz . Monitoraggio satellitare di 121,5 MHz è cessata, quindi la posizione satellitare di aerei abbattuti è possibile solo per gli aeromobili dotati di un ELT 406,0 Mhz.

International Operations

Piloti operativo aereo degli Stati Uniti sui voli internazionali devono essere consapevoli dei requisiti ELT per il paese sono in volo in . Messico e Canada , per esempio , entrambi richiedono aeromobili operanti nel loro spazio aereo ad essere dotato di una MHz. ELT 406,0 . Considerazioni di ricambio
ELT

proprietari di aeromobili dovrebbero considerare il tipo di volare lo fanno per determinare se la spesa di aggiornamento a un MHz 406,0 ELT è garantito . Quelle che operano in zone remote o di pianificazione di viaggi internazionale dovrebbe prendere in considerazione il passaggio ad un ELT 406,0 MHz . Inoltre , dovrebbe ELT di un aeromobile bisogno di sostituzione sarebbe opportuno sostituire con un MHz ELT 406,0 per la sicurezza supplementare e flessibilità operativa fornita dai PFU 406,0 MHz. .