[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Regolamento di volo per il Canada
regolamenti di volo canadesi differiscono in alcuni modi principali da quelle degli Stati Uniti . La VFR , o regole del volo a vista , vengono trattati in modo diverso , e altitudini di crociera e il volo di notte sono rigorosamente controllati . Considerando che i piloti negli Stati Uniti VFR può volare di notte in alcune circostanze , in Canada non è questo il caso . I piloti che desiderano volare dopo il tramonto sono tenuti ad avere una certificazione separata sulla loro licenza . Regole di volo a vista

In Canada , le regole del volo a vista permettono ai piloti di volare " sopra le righe ". Ciò significa che le condizioni devono essere chiare ai punti di partenza e di arrivo , mentre ci possono essere tempo inclemente in mezzo. I piloti devono mantenere una gamma di 1.000 metri da nubi , e la visibilità deve essere almeno di 5 miglia a quota di crociera finale . A destinazione , visibilità deve essere di 5 miglia con condizioni chiare o sparse. Non può esserci precipitazioni, nebbia o neve di salto a destinazione. Volare attraverso le nuvole è vietata in VFR nello spazio aereo canadese .
Altitudini di volo e corridoi

Quando si vola in Canada , i piloti devono mantenere rigorose caratteristiche di volo , e nel lontano Nord regioni piloti devono utilizzare "vere tracce" per il volo . Lembo settentrionale del Canada hanno letture della bussola magnetica irregolari , quindi i piloti devono mantenere un percorso ben definito volo lungo percorsi designati , con poco spazio per la deviazione . Nelle parti meridionali del paese , i piloti possono usare le loro bussole magnetiche a tenere il loro appoggio , e possono avere piani di volo controllato più liberamente grazie alla strumentazione più precisa .

Spazio aereo Restrizioni

autorità del traffico aereo canadesi sostengono zone di controllo vicino a porzioni del loro spazio aereo . Questo include molti degli aeroporti del paese , costringendo i piloti a rimanere in costante contatto con il controllo del traffico per organizzare al meglio volo attraverso queste aree . Queste zone di controllo consistono tipicamente di un raggio di 7 miglia per gli aeroporti di grandi dimensioni e 5 o 3 miglia per minori , piste di atterraggio più remote . Aircraft all'interno di questi raggi sono controllati ad altitudini inferiori a 3.000 metri sopra il livello del suolo per mantenere la massima visibilità. Installazioni militari in genere hanno un raggio di 10 miglia per le loro zone di controllo , con un berretto di 6.000 piedi . Aircraft in una zona di controllo deve avere una radio funzionale e in grado di comunicare con le autorità . I piloti devono ottenere l'autorizzazione prima di entrare in qualsiasi spazio aereo controllato dove c'è una torre di controllo presente. Nelle zone senza torre di controllo che comprendono una zona di controllo , i piloti devono riferire posizione, ma non richiedono il permesso di entrare .

Piani di volo

Qualsiasi aeromobile che parte per un aeroporto più di 25 miglia nautiche dalla sua origine devono presentare un piano di volo e l'itinerario . Tutti i voli da fondo richiedono un piano dettagliato , e tutti i voli internazionali , indipendentemente dalla distanza , richiedono un piano di volo . Questi piani di volo devono includere orario di partenza , orario di arrivo e punti intermedi designati lungo il percorso del velivolo .