[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Quali sono Runway End Identifier Luci
? Luci di identificatori di fine pista , o REILs , sono uno spettacolo di benvenuto ad un atterraggio pilota in condizioni di scarsa visibilità o semplicemente la conclusione di un lungo , lungo volo . REILs significa che il pilota è quasi a casa , e mostrano la strada in tutta sicurezza . Questi , flash luminosi bianco , lampeggiante difficili da perdere sono spesso cospicua molto prima di tutti gli altri elementi di identificazione dell'aeroporto diventano visibili al pilota. Aeroporti non controllati con interventi limitati alle ore diurne non possono essere dotati di REILs . La casella Dati aeroporto a carte di navigazione sezione contiene informazioni sulle spie identificatore di fine pista installati in un determinato aeroporto . Scopo

Il sistema REIL ha tre funzioni principali . Si identifica rapidamente e positivamente la fine della pista , che è circondato da una varietà di altre luci di notte , in particolare piste nelle aree urbane . REILs aiutare a distinguere una pista che manca contrasto con il terreno circostante ; questo è spesso il caso di piccoli aeroporti in zone non sviluppate . Infine, luci di identificatori di fine pista identificano la pista durante i periodi di ridotta visibilità , come periodi di nebbia o di pioggia .
Elements

Un sistema spia fine pista tipico è costituito da due luci stroboscopiche sincronizzate a lampeggiare all'unisono . Luci Reil possono essere unidirezionale o omnidirezionale . Sono montati sugli angoli fine della pista , con un angolo verso l'alto da 10 a 15 gradi e di fronte alla zona approccio dello spazio aereo .
Portata e intensità
luci

Reil hanno tre impostazioni di intensità che possono essere regolati in base alle prevalenti condizioni di visibilità . La gamma approssimativa di un REIL è di 3 miglia in pieno giorno e 20 miglia di notte .
Controllo

funzionamento di indicatori di fine pista varia a seconda dell'aeroporto dove sono installato . Essi possono essere azionati da controllori della torre di controllo o alimentati manualmente da un individuo al quadro elettrico vicino alla pista . Negli aeroporti senza controllo , REIL può essere acceso a distanza avvicinandosi piloti tramite radiocomando , o le luci possono illuminare ogni volta che le luci di bordo pista sono accese in orari programmati ogni giorno da un timer.