[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come arrivare a Monti Alterac in World of Warcraft
In " World of Warcraft ", le montagne Alerac usato per essere considerata una catena montuosa illustre , che ha ospitato le città di Dalaran , Alterac e Stahnbrad . Esistono ancora quei luoghi , ma ora sono pieni di assassini , orchi ed edifici rotti . Potrebbe essere necessario visitare i Monti Alterac per una ricerca o per vedere quello che è diventato delle vecchie città . I Monti Alterac si trovano nel Hillsbrad Foothills e sono facilmente accessibili dal Plaguelands occidentale . Istruzioni
1

Visita il Plaguelands occidentale . Se sei l'alleanza , il modo più semplice per entrare nel Plagulands occidentale è viaggiando attraverso l'entroterra e prendendo il sentiero punteggiato a nord-ovest . Il sentiero conduce su una collina ripida e attraversa il confine occidentale Plaguelands . Per inserire l'entroterra , si deve prendere il tunnel delle Highlands Arathi . Se sei l'orda , andare al Undercity ed eseguire direttamente ad est . Potrai esegue in Plaguelands occidentale .
2

Esegui sud di Chillwind Camp. Se sei l'alleanza , eseguire direttamente ad ovest per arrivare al campo . Si passa un cimitero sulla strada . Una volta arrivati ​​, prendere la strada a sud di Chillwind Camp. Se sei l'orda , eseguire sud dopo aver superato il Bulkwark e saltate nel corpo d'acqua . Nuotate verso l'altro lato e unirsi con la strada . Non smettere a Chillwind campo ; è il territorio, e si può ottenere ucciso . Continuare in direzione sud per uscire dal Plaguelands occidentale .
3

Proseguire sulla strada fino a raggiungere Stahnbrad , che fa parte dei Monti Alterac . Apri la tua mappa una volta si vede " Hai scoperto Stahnbrad " nella finestra della chat . Una zona della mappa dovrebbe aprire e rivelare una catena montuosa coperta di neve . I Monti Alterac costituiscono l' intera area , più una striscia di terra a sud e ad ovest .