[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come costruire un cono
Un cono di naso è uno degli elementi più importanti di un razzo di carta . Coni di polistirolo naso sono tra i più popolari , e molti scuola elementare e gli studenti delle scuole medie imparano a farli durante le lezioni di matematica e scienze . Fare Coni per gli aerei e razzi di carta offre una esperienza di apprendimento di vita reale per gli studenti dando loro un progetto di divertimento per create.Things che ti serviranno
carta vetrata , 240 + grinta
cubi di polistirolo , spessore 2-3 cm
tubo di metallo , lungo 3-6 cm , di almeno 3/4 di pollice di diametro
Trash can
Mostra Altre istruzioni
1

Punch cono telaio naso fuori di polistirolo con un tubo di metallo . Questo dovrebbe essere fatto su una superficie di duro lavoro , perché il tubo di metallo dovrebbe essere tagliente .
2

Rimuovere la forma polistirolo dall'interno del tubo di metallo , perché di solito rimanere bloccati lì dopo essere perforato . Per rimuovere il polistirolo , utilizzare il pollice per spingere lentamente il polistirolo su un lato , facendo attenzione a non tagliare il pollice sul bordo del tubo di metallo .
3

Decidere su una forma per il cono . A seconda del piano o razzo che si sta creando , si può fare un cono conico per la velocità , un cono parabolica per la stabilità , o un cono - bordo arrotondato , che è uno dei più popolari .
4

Iniziare la levigatura del cono nella forma desiderata con carta vetrata . Sabbia off piccole sezioni su un bidone della spazzatura . Per una forma conica , sabbia un'estremità del naso cono ad un punto sferica . Per una forma parabolica , iniziare assottiglia un terzo dall'estremità in un cono di diametro inferiore l'altra estremità del polistirolo . Per un cono arrotondato , di arrotondare il bordo di una estremità fino a quando non si presenta come una mezza palla .
5

Raccogliere tutti i trucioli di polistirolo nel cestino prima di apporre il cono al razzo o aeroplano di carta , perché i trucioli tendono a disperdersi e rispettare la colla e nastro adesivo sul razzo .