[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare antiche Pig Tea Lights
Prova come si potrebbe, anche le riproduzioni più attentamente battuto non possono duplicare il fascino del vecchio mondo di mobili d'epoca . Riproduzioni perdono anche un valore significativo nel corso del tempo , mentre il valore degli oggetti d'antiquariato aumenta in generale . Senza esperienza , può essere schiacciante per cercare di determinare ciò che è un antico e ciò che non lo è. In genere , antiche luci tè maiale dispongono di ottone, rame o gli organismi di peltro , un muso rovesciato e un buco profondo nella schiena del maiale per una candela. Più raramente , sono fatti di porcellana . Le dimensioni variano da due a cinque centimetri . Se sei preoccupato quando hai inciampato su una riproduzione , non ti preoccupare . Indizi rivelatori esistono per aiutare i collezionisti di antiquariato tè luce maiale identificano la cosa reale . Istruzioni
1

Esaminare la superficie. Porcellane antiche appare molto bianco , quasi trasparente . E 'anche estremamente difficile . Se scheggiato , la macchia sarà umida e lucente . Al contrario , contemporaneo morbida pasta di porcellana dispone di una finitura opaca , mentre le crepe appaiono zuccherino e granulare . Peltro antico può sembrare facili, ma si sente agitato . Ammaccature molli possono essere visibili . Ottone antico ha spesso fioriture di rame presenti . Rame antico assume una tonalità rosata .
2

Controllare le cuciture . Luci tè in rame o ottone dotate di aggraffatura invece di un brasato o coda di rondine uno può sembrare vecchio , ma non sono d'antiquariato .
3

Controllare la parte inferiore delle luci del tè per una firma o il marchio del fabbricante . Artigiani frequentemente firmato il loro lavoro , identificando se stessi e dove è stato fatto il pezzo . Riproduzioni al mercato di massa non hanno alcun segno.
4

Cercate irregolarità. Se le vostre luci tè suino appaiono troppo liscia o troppo simmetrico , è improbabile che essere d'antiquariato . Oggetti d'antiquariato presentano un look forgiato a mano , comprese le rugosità superficiale e segni martello . Documenti Richiedi
5

. Un certificato di autenticità può essere disponibile per le luci di tè maiale antiche, specificando la loro provenienza . Anche se non si deve presumere le luci del tè sono riproduzioni se il certificato non è disponibile , gli acquirenti possono utilizzare la mancanza di documenti di negoziare un prezzo migliore .
6

Consultare un esperto . Se si possiede antiche luci tè maiale e pensi che potrebbe essere utile , si potrebbe desiderare di ottenere un parere professionale . Contattare un antiquario di fiducia per un rinvio o contattare la Società Internazionale di periti per individuare qualcuno nella vostra zona . Confermare il perito è autorizzato e accreditato .