[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Chi ha inventato l' aereo della mano ?
Piani di lavorazione del legno sono state utilizzate per migliaia di anni . Esistono molti tipi diversi per una varietà di applicazioni specializzate . Un aereo opere di rasatura di legno ad una profondità ed angolazione desiderata per creare l'effetto desiderato con una lama estremamente tagliente . Collezionisti premio primi esempi della Stanley Tool Company , la prima a piani produrre in serie . Origini

Gli storici non sono d'accordo su chi per primo ha inventato l'aereo lavorazione del legno . Che si trattasse di ebrei, gli egiziani , oi romani è per la discussione. Esempi di greggio sono stati trovati in scavi archeologici in tutte e tre le aree .
Usi

Aerei possono essere utilizzate per costruire qualsiasi cosa in legno , tra cui cornici , guarnizioni per mobili , costruzione maschio- femmina , ringhiere , ante delle finestre e persino decorazioni bara .
American Manufacturing

maggior parte degli aerei utilizzati in America prima del 1800 provenivano dall'Inghilterra . Tra il 1810 e il 1840 , i produttori di aerei cominciarono ad apparire a Philadelphia e New York City.
Mass Production

Stanley avviato piani di produzione di massa nel 1870 . L'azienda prezzo del suo prodotto competitivo e aveva una rete nazionale per la distribuzione . Nel 1900 , Stanley era il leader del settore .

Tipi

Ci sono molti diversi tipi di piani di legno , ognuna per uno scopo specifico . I tipi includono coping, stampaggio , mitra e coda di rondine piani .

Importanza

Aerei sono tra gli strumenti più antichi da collezione . Molti musei vantano grandi collezioni , e si può trovare aerei in molte aste e negozi di antiquariato .