[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
19 Secolo d'argento teiere
teiere d'argento del 19 ° secolo sono quelli realizzati tra il 1801 e il 1900 Una teiera d'argento fatta dopo il 1837 , l' anno in cui Queen Victoria ha iniziato il suo regno , sarebbe classificato come una teiera in stile vittoriano . ; vasi risalenti a prima del 1837 sono a volte indicato come il periodo Regency . Secondo l'American esperto argento John Marshall Phillips , teiere d'argento erano spesso parti di grandi set di stoviglie . Sono oggetti di grande maestria e si può godere per la loro bellezza ; si possono usare per preparare il tè . Condizione

buone condizioni è molto importante per tutti antiquariato , e teiere d'argento del 19 ° secolo non fanno eccezione . Mai pulirli in modo aggressivo , in quanto sporcizia superficiale e le macchie possono avere bisogno di essere rimosso professionalmente per preservare il valore della teiera . Conservare con cura per evitare l'argento di diventare ammaccato o graffiato . Al momento dell'acquisto , cercare i segni evidenti di riparazione; riparazioni fatte male possono ridurre il valore di una pentola. Controllare le cerniere , piedi e bocca , e guardare dentro la pentola per confermare che tutto va bene .
Marks

dalla A alla Z di marchi d'argento americani va da Albert Abrecht del New Jersey a Wood & Hughes , un produttore d'argento di New York City. Identificare creatore di una teiera è abbastanza semplice per i marchi , che di solito sono impressionato sotto il coperchio e la base . Alcune aziende preferiscono utilizzare segni iniziali; Queste vanno da AB , indicando Adrian Bancker , a ZB per Zaccaria Brigden . Marchi di garanzia , che sono i simboli stampati garantendo standard qualitativi di legge , vi dirà il titolo , o la purezza , l'argento , e spesso il suo luogo di origine .

Prezzi

teiere d'argento del 19 ° secolo può comandare prezzi elevati . A partire da aprile 2011, si aspettano di pagare circa $ 200 o più per un pezzo da collezione antipasto , come un tardo 19 ° secolo Sheffield hallmarked , teiera Oreficerie & Argenterie Co. di laurea . Un vaso finemente decorato per uso familiare di Walter e John Barnard può comandare fino a $ 1000 . Un pezzo elegante , altamente desiderabile e raro potrebbe costare il doppio di quanto quella .
Caratteristiche

ovale , rotondo e forme del corpo retti sono stati tutti utilizzati . Cercare elementi decorativi , come pance fortemente inseguito . Strisce orizzontali zigrinato viene spesso utilizzato , in quanto sono forme a foglia come uva e d'acanto . Maniglie a forma di C sono tradizionali , ma le maniglie a forma di arpa non sono rari , spesso di ebano o avorio . Un pollice alzato resto sul manico è un popolare , elegante tocco di design . Beccucci alti collo d'oca e becchi appiattiti sono entrambi comuni . Coperchi possono essere incernierate o rimovibili e devono essere equamente finemente lavorati . Finials sono spesso si trovano in cima coperchi , e possono essere dello stesso materiale della maniglia . Piedi palla è diventato popolare in seguito , ma il piede piedistallo singolo ed elaborati , basi decorate sono anche in evidenza .