[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare Old Silver Marcature
Comprare e valutare antiquariato è un hobby popolare . Capire e individuare quello che avete trovato può essere la parte più difficile di questo processo . E ' forse anche la più essenziale in quanto si cerca di garantire la qualità e l'autenticità . L'argento standard introdotto in Inghilterra alla fine del 1800 è stato il primo metodo ampiamente utilizzato per la marcatura e la valutazione dei metalli preziosi . Vari metodi di identificazione proseguono nei tempi moderni , così come tutti i gioielli preziosi è ora timbrato con una sorta di marchio destinato a valutare le sue value.Things complessivi che ti serviranno
Lente di ingrandimento Loupe

Senape

Mostra Altre istruzioni
1

Cercare segni sugli oggetti in argento . Controlla il tuo argento in base ai numeri che trovate . Se segnato .925 , è probabile argento più recente. Il marchio 0,950 identifica più vecchio e argento leggermente migliore qualità , mentre 0,835 è un argento europeo comune . Il numero 800 indica 80 per cento di argento e lega il 20 per cento .
2

Controllare per vedere se ci sono segni che indicano l'origine del argento . Molte regioni hanno segni specifici che possono essere difficili da vedere o leggere . La "T" marcatura è un segno di un pezzo del 1970 o più recente dal Messico . La maggior parte degli altri paesi sono identificati dal nome completo del paese impressa sul pezzo . Un segno di " SIAM " significherà argento dalla Thailandia , mentre " PLATA " è un vecchio argento messicano .
3

Applicazione e riscaldamento di una piccola quantità di marca senape francese aiuterà identificare argento grazie alla porzione di zolfo contenuto in essa . Un segno nero verrà lasciato se il pezzo è davvero argento puro . Inoltre , imparando i segni e capire la sensazione di alcuni metalli , si può facilmente distinguere argento reale da altri metalli , come il nichel . Argento reale è più pesante di nichel e ha una superficie molto più liscia . Una lente di ingrandimento o lente di ingrandimento vi aiuterà a vedere la differenza tra i vari metalli e rilevare placcatura d'argento contro argento reale .
4

Study quali segni sono su pezzi non- argento. " Alpaca" è un marchio che vi aiuterà a vedere subito che un pezzo è il nichel , e non argento . Qualsiasi marchio impresso su un pezzo di solito indica metalli non preziosi o gioielli " di costume " . In genere , questi pezzi sono contrassegnati " SILVERSTONE " e sono abbastanza facili da identificare in base alla aspetto generale del pezzo .
5

Capire il peso vi aiuterà a determinare il valore del vostro argento piece . Pezzi veramente rari richiedono le competenze di un professionista qualificato . Contattare il proprietario di un negozio di antiquariato o di un gioielliere registrato, che dovrebbe essere in grado di capire che tipo di brano che avete nella vostra collezione .