[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Primitive e Antique Furniture Storia
progettazione di mobili e produzione sviluppato secondo tematiche sociali , culturali , politici ed economici . Ad esempio , i contadini durante il Medioevo possedevano pochi , fatte semplicemente mobili come un baule e un paio di sgabelli . Durante il tempo di Luigi XIV , epoca barocca , il re aveva tavoli e troni a base di argento . Egizia , greca e romana Mobili

mobili precoce è stata fatta soprattutto per i ricchi e nobili . Tavolo e sedie e tavoli erano più comuni . Decorazione dipinta e scolpita raffigurato immagini religiose e politiche .
Mobili dal Medioevo

Durante il Medioevo ( quinto in 16 ° secolo ) , i mobili più sofisticati è stato creato per le chiese e personale ecclesiastico di alto livello . Decorazione scolpita o dipinta mostrato motivi legati alla chiesa e la natura .
Rinascimento e Barocco Mobili

Le epoche rinascimentali e barocchi ( 1450-1750 ) utilizzati più elaborata tecniche di costruzione di mobili . Produttori di mobili creati più tipi di mobili come i grandi armadi, armadi per la conservazione . Intagliato e decorazione ad intarsio era popolare .
Mobili rococò Mobili

Rococò ( 1735-1775 ) comprendeva sedie più piccole e tavoli . L'arredamento era più leggero e di colore , e la decorazione a base di natura , era molto femminile .
Neoclassico Mobili

arredi neoclassici ( 1765-1840 ) ha utilizzato linee rette e semplice decorazioni. La forma geometrica era prominente in tutti i tipi di mobili . Le grandi librerie è diventato popolare.
Nineteenth - Century Revival Mobili

mobili del XIX secolo imitava stili di arredamento precedenti. Rinascita egiziana , revival gotico e rococò rinascita erano alcuni degli stili. Sono state introdotte tecniche di produzione di massa . La costruzione e la decorazione utilizzati nuovi materiali .