[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come dire la differenza tra antico Marmi & Nuovi Marmi
Determinare la differenza tra i marmi antichi e nuovi marmi non è così facile come può sembrare a prima vista . Nel corso del 20 ° secolo , sono stati effettuati milioni di nuovi marmi a guardare come marmi antichi . Ci sono un numero innumerevole di fattori che entrano in gioco nella valutazione marmi . Il modo migliore per dire le differenze è quello di studiare la storia di marmo , le categorie di marmi , le caratteristiche uniche di ogni tipo e poi di utilizzare tale conoscenza per fare valutazioni e decisioni consapevoli .
In un'intervista del 2009 con "News del collezionista , " esperto marmo Alan Basinet riassunto il dilemma in materia di marmi antichi e nuovi : « Non è come la raccolta di monete in cui è praticamente sa tutto quello che c'è là fuori e come molto è stato fatto . Con una moneta , si può anche dire esattamente l'anno è stato fatto . ho fatto questo per più di 10 anni e la raccolta per un ulteriore cinque , e probabilmente non hanno una settimana di andare con questo voglio non si vede un marmo che mi confonde . non credo che potrò mai vedere ogni variazione che c'è là fuori . "Le cose che ti serviranno
marmi
Lente d'ingrandimento , 30X
Show More istruzioni
1

Richiedi la vostra collezione di marmi e di studiare attentamente ogni marmo .
2

marmi separati in gruppi di fatti a mano oa macchina . Per determinare se fossero fatti a mano , cercare il marchio pontil per determinare come sono stati creati. Un pontil è un marchio di massima su un marmo a mano che si verifica quando il marmo è stato tagliato della canna , la bacchetta di vetro si sono formate su . Tenete a mente che molti marmi fatti a macchina sono vecchi come alcuni marmi fatti a mano .
3

Dopo la separazione mano dalla macchina , separare i marmi in sotto -categorie --- Occhi di gatto , turbinii , ecc
4

nel sub -categorie cercano evidenti analogie e differenze sottili . Trova due biglie simili che sembrano essere diversi . Tenere ciascuno fino ad una luce con una lente di ingrandimento 30X .
5

Confronta dimensioni . Molti marmi più piccoli sono stati realizzati appositamente per l'utilizzo nei giochi e sono ancora in produzione oggi.
6

Confronta colorazione . Marmi antichi sono più brillanti perché sono stati realizzati con materiali migliori . Marmi macchina -made sono più opaco .
7

Confronta le qualità del vetro . Marmi antichi sono realizzati in vetro di alta qualità , mentre i marmi fatte a macchina sono di vetro di qualità inferiore e rompono facilmente .
8

Una volta che i controlli e le comparazioni di cui sopra sono fatti, dovrebbe essere più evidente che alcuni dei marmi sono più recenti . Separare quelle e continuare.
9

Inizia a cercare le sfumature più sottili tra i marmi . Questo è dove una ricerca approfondita marmi paga. Tale conoscenza è raggiunta solo da una seria ricerca , per esempio, hands-on di controllo di noti marmi storici a spettacoli di marmo , marmi confronto vecchi e nuovi a mostre e parlando con esperti collezionisti e commercianti su di loro .
10

tenere le biglie verso la luce e cercare difetti lievi o segni che indicano l'età . Marmi più vecchi avranno alcune bolle o difetti causati dal processo di soffiatura del vetro . Confrontare i colori di un tipo di marmo all'altro . Marmi più recenti avranno colori leggermente diversi nei loro progetti , ed i disegni stessi spesso un aspetto diverso . Fare riferimento alle conoscenze acquisite dalla ricerca di marmo durante questa fase.