[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come vendere il mio oro antico
L'oro è un elemento raro e bello in alto la domanda a causa della sua malleabilità e lucentezza . Questo rende molto facile da vendere gioielli in oro, orologi o oggetti placcati in qualsiasi economia . Ma essere in grado di vendere il tuo oro antico non significa necessariamente che si otterrà il miglior valore ; prendere il vostro tempo a navigare periti e potenziali acquirenti per essere sicuri di ottenere il massimo per il vostro antico . Istruzioni
1

Scegliere un metodo di vendita . Se si sta tentando di ottenere più soldi , investire più tempo in ricevendo monete d'oro antiche stimati e vendere i vostri pezzi per il loro artigianato . Se si desidera solo per ottenere soldi in fretta, vendere pezzi per il valore della quantità di oro usato per fare loro o valore di scarto .
2

Esaminate il vostro oro antico . Ci sono alcuni fatti di base che è necessario conoscere i vostri pezzi prima di tentare di vendere loro, come il peso determinato mediante una scala di gioielli , carati ( niente di meno che 10K non avrà indicatori ) , e l'età degli antichi ( s ) .
3

Calcola il valore del tuo oro . Prima di andare a un commerciante o un perito , speculare sul valore dei vostro articolo basato su quello che sai. Per i rottami d'oro , nulla pezzi inferiore a 24 carati sono proporzionalmente scontati . Oro segnato 18K sarebbe valsa la pena il 75 per cento del prezzo corrente dell'oro , per esempio. Per determinare il valore di un antico , guarda caratteristiche per ottenere il periodo di tempo o artigianale. Utilizzare le guide di Internet o di valore per determinare il prezzo approssimativo di pezzi simili .
4

Guardate a un esperto per fornire una valutazione . Vai al tuo locale gioielliere , perito o banco dei pegni . Avere lui valutare il vostro oro antico e determinare il suo valore . Per i rottami d'oro , aspettatevi di essere di importo compreso tra 10 per cento a 20 meno di quanto calcolato sulla propria seconda quota del gioielliere di elaborare e trasformare un profitto .
5

vendere il proprio oro antico . Se stai vendendo il tuo oro per il suo valore antico , si può provare aste online /offline o semplicemente vendere direttamente ad un gioielliere ; questo comporta meno problemi , ma vi costerà. Se stai vendendo il tuo oro per rottami , vendere direttamente ad un gioielliere o di inviarlo a una società di mail-in .