[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
I primi Strumenti americani
Tutti gli strumenti primi americani erano fatti a mano , sia dal fabbro , il falegname o il contadino stesso che li aveva bisogno per il suo sostentamento . Gli strumenti utilizzati in questo periodo erano semplici pezzi robusti che durò per generazioni. Secondo Eric Sloane , autore di " Un museo delle antiche Tools americani " , strumenti di questo periodo sono stati personalizzati e sono stati spesso forniti soprannomi . Alcuni degli strumenti usati oggi sono uguali o molto simile ai primi strumenti americani . L' Axe

La scure potrebbe essere stato uno degli strumenti più importanti degli anni coloni americani. Con una vasta gamma di disegni , la scure è stato fatto per abbattere gli alberi , telaio e mortasare le travi di fienili e trasformare tronchi in travi quadrati. Elenco alcuni dei primi cataloghi di utensili americane più di 50 modelli di teste di ascia, tra cui gli assi scalpello , assi da infilare e le grandi assi. Scalpello e assi da infilare sono stati usati per creare schede e slot per adattarsi pezzi di legno nella costruzione di travi e mobili . Assi di massima sono stati per lo più utilizzati per trasformare tronchi in travi quadrati .
Lo scalpello

Scalpelli potrebbe essere stato uno degli strumenti più semplici primi americani utilizzati , ma sono stati tra il più necessario . Grazie alla precisione dello scalpello , questo strumento è stato in grado di fare tagli che asce, seghe o aerei durante il periodo coloniale non poteva. Ci sono stati un gran numero di dimensioni e forme di scalpelli che sono stati utilizzati per la lavorazione del legno , modellare articolazioni, plasmare legno su un tornio e di tagliare i disegni e ornamenti in legno . In generale , lo scalpello consisteva in un manico di legno e lama di metallo .
Il Piano

A differenza dei loro omologhi europei , i primi aereo americano era completamente priva di decorazione . Composto da quella che sembrava una scatola rettangolare con un manico , il falegname medio dovrebbe avere fino a 30 diverse dimensioni di piccoli aerei . Gli aerei sono stati usati per livellare una superficie di legno , per tagliare la lingua e le scanalature per adattarsi a pezzi di legno di corrispondenza, o taglio rotondo , forme cave per più intricato stampaggio .
Il Saw

Benché fossero il più complicato da produrre, seghe venuto in una grande varietà di forme e dimensioni durante il primo periodo americano di storia . Il telaio sega di legno era il tipo più popolare di sega per quel tempo . Poiché metallo potrebbe essere problematico per acquisire , il telaio della sega legno era utile in quanto necessaria solo una lama molto sottile . La struttura in legno ha tenuto la lama e si estendeva il metallo . La sega a mano leggermente più piccolo è stato usato per tagliare tavole , mentre le troncatrici e pit erano estremamente grandi e utilizzato da due persone per tagliare i tronchi .