[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare un William Rogers Spoon
Essere in grado di identificare un vero e proprio cucchiaio di William Rogers e individuare un falso è una competenza preziosa per chiunque nel mercato argenteria antica . William Hazen Rogers era vivo 1801-1873 . Durante la sua vita , ha prodotto molti cucchiai d'argento con l'aiuto dei suoi fratelli, Asa e Simeone , e poi con suo figlio , William Henry Rogers . Identificare cucchiai William Rogers ' è relativamente semplice , grazie al marchio del fabbricante che l' argentiere lasciato sui suoi cucchiai. Questo marchio può essere utilizzato anche per datare all'incirca particolare cucchiaio si ispeziona . Istruzioni
1

Trova un vecchio cucchiaio con un segno che dice " Wm Rogers , . ", Circondato da un'aquila e una stella ; questo è indicativo di un cucchiaio realizzato tra il 1825 e il 1841 .
2

Cercare una " Rogers Bros. " un marchio per identificare un cucchiaio realizzato da William Hazen , Asa e Simeone Rogers tra il 1847 e il 1853 . Controllare il dorso del cucchiaio di marchio .
3

individuare un " Wm . Rogers and Son " marchio sul dorso del cucchiaio , seguita da una stella , per identificare un cucchiaio che è stato fatto da William Haven Rogers e suo figlio , William Henry Rogers , tra il 1856 e il 1861 . Controllare la parte anteriore del cucchiaio di un'aquila blasonate e il nome di uno stato ; questi cucchiai facevano parte della serie statali commemorative fatte dopo la morte di Rogers ' .
4

Cercare un segno che dice " 1865 Wm . Rogers ", che avrebbe dovuto essere scritto orizzontalmente sul dorso del cucchiaio .
5

Trova un marchio " Wm . Rogers Mfrg Co" sul dorso del cucchiaio per identificarlo è stata fatta da Rogers e suo figlio dopo 1865. Consultare un professionista se siete confusi circa la probabile l'età del cucchiaio .