[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Nomi di armatura per Knights
armatura di un cavaliere medievale era sia un mezzo per proteggere se stesso e per mostrare il suo status sociale . Abbigliamento imbottita e cotta di maglia era indossato prima blindate è stato sviluppato. Vestito di un cavaliere armatura doveva essere fatto su misura , come qualsiasi dimensionamento non corretto potrebbe ostacolare la capacità del cavaliere di combattere , con conseguente situazione molto pericolosa . La qualità del seme del cavaliere dell'armatura anche indicato l'importanza sociale del cavaliere . Chainmail Armatura

Chainmail è tra la prima armatura metallica indossata dai soldati e cavalieri . Questa armatura è costituita da decine di migliaia di anelli interconnessi , tessuti a mano per formare una camicia , cuffia o leggings . Ciascun anello è stato rivettato per mantenere la propagazione e l'apertura sotto il peso del pezzo . Un cavaliere di solito indossare un indumento imbottito chiamato Aketon o gambeson sotto l'armatura di metallo .

Dopo lo sviluppo di metallo placcato armatura , cotta di maglia era spesso indossato intorno alla vita , intorno al collo e sopra le spalle e la testa a dare protezione pur mantenendo la mobilità. Ciò ha consentito al cavaliere di fare movimenti come tornitura , correre e salire sul suo cavallo che placca rigida corazza avrebbe impedito .

Piedi e Gambe

Sabatons o solarets sono shoe- come armatura per i piedi ed erano il pezzo di lamiera di corazza che i cavalieri messo su prima . Si trattava di lastre di ferro chiodate sullo stivale . Knights spesso indossavano speroni sulle loro sabatons per spronare il cavallo durante la battaglia.

Pezzi di lamiera di corazza chiamati ciccioli sono stati portati sopra la tibia e polpaccio . Ogni consisteva di due pezzi di lamiera di corazza , collegati da una cerniera e fissato con un perno dopo che è stato montato intorno alla gamba del cavaliere . Rotula del cavaliere era protetta da una corazza di piastre chiamato poleyns , e la coscia era protetto da corazza chiamati cuisses .

Mani e le braccia

Guanti chiamati guanti coperto mani del Cavaliere , con piastre metalliche inanellate sopra le dita . Una sfida era spesso costruito attaccando il ferro e ottone per la pelle animale con rivetti .

Piatti che coprono le braccia erano chiamati rerebrace (per la parte superiore del braccio ) e vambrace ( per il braccio inferiore) . Gardbrace copriva le spalle a parte , e gli anelli che tutelano i gomiti sono stati chiamati couter .

Besagues ( la parola francese per ascella ) sono scudi rotondi piccoli , utilizzati per proteggere l'ascella . Questi sono stati allacciati alla posta alla spalla e sono stati progettati per scivolare sotto il braccio del cavaliere e coprire l' ascella , quando alzò la spada in battaglia .
Petto e corpo

il cavaliere indossava una piastra posteriore e una corazza per coprire il petto e la schiena , che sono stati legato insieme sopra la spalla e poi fissata su entrambi i lati con una disposizione dei pin e il foro. Pettorali erano spesso decorate con stemma di famiglia del cavaliere . Anelli di armatura chiamato Faulds sono state allegate alla corazza per proteggere i fianchi , addome e schiena .
Laringo

Un casco è stato generalmente montati sopra la testa . Ci sono stati diversi modelli. Chainmail volte è stato indossato come un cappuccio con il casco montato su di esso , ma un elmo del 13 ° secolo , il bacinetto caratterizzato da una gonna di posta elettronica chiamato Aventail per proteggere il collo del cavaliere .

Salet caschi creste presenti sulla parte superiore per rafforzare la parte superiore del casco e deviare armi per proteggere cranio del cavaliere dal pieno colpo . Respirazione e visione fori sono stati realizzati in tutti i caschi .

Alcuni caschi avevano visiere , un pezzo staccabile blindate che potrebbero essere applaudito per proteggere il viso e gli occhi in battaglia e spinto per migliorare la visione .

Armature Armi

pugnale del cavaliere (chiamato un tondo ) e la spada erano attaccati alla cintura . Portava uno scudo per la difesa , che ha mostrato di solito il suo stemma araldico . Gadlings (picchi ) sono stati attaccati nocche dei suoi guanti di protezione .