[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Valore di Tea Cups Made in Giappone occupato
Dalla fine della seconda guerra mondiale , le forze alleate occuparono il Giappone per sette anni . L'occupazione non ufficiale è iniziato 14 Agosto 1945 , e l'occupazione durò fino al 25 aprile 1952 . Durante questi sette anni, la metà di tutte le esportazioni giapponesi doveva essere etichettato come proveniente da " Giappone occupato . "
Identificazione

Pezzi da Giappone occupato sono contrassegnati con un " GU " . Tale marchio sarà sotto lo smalto . Dal momento che solo la metà dei pezzi richiesto il marchio di identità , è possibile ottenere due pezzi set, come ad esempio una tazza e piattino , dove solo una voce porta il segno .
Importanza

il significato del " GU " ad un collettore è che identifica in modo sicuro quando un pezzo è stato prodotto e esportato . Il marchio e gli anni limitate è stato prodotto hanno creato una collettività che altrimenti non esisteva .

Prezzi

maggior parte dei prezzi in Cina dal Giappone occupato si aggirano intorno ai $ 50 - $ 70 dollari un set per un singolo piattino e tazza . Come con tutti i collectibles , i collezionisti sono divisi sulla necessità o meno questi prezzi sono adeguati . Secondo alcuni, il marchio aumenta il prezzo troppo su quello che altrimenti sarebbe un elemento di prezzo inferiore . Altri ritengono che il marchio offre una autenticità e fa la voce vale un prezzo più elevato .
Considerazioni

Stato svolge un ruolo importante nel valore di oggetti da collezione , Cina inclusa . Avere un insieme di corrispondenza è indispensabile per il valore del set . Unbroken , pezzi unchipped portano valore superiore poi quelli che mostrano danni e usura. Non avvolgere la porcellana biscuit o in carta da giornale in quanto la stampa potrebbe strofinare , rovinando il valore del tuo pezzo.
Attenzione

Ci sono frodi fuori sul mercato . Se il segno non è sotto lo smalto c'è un'alta probabilità che il pezzo è una frode . Su pezzi vetrate è possibile verificare il segno con solvente per unghie , e se il marchio viene fuori che è un falso. Non utilizzare questo test su pezzi non smaltate .